Salernitana-Spezia, la scheda dell’arbitro: Marini porta male ai granata

valerio-marini
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Valerio Marini di Roma dirigerà la gara tra Salernitana e Spezia in programma questa sera all’Arechi. Il 37enne fischietto romano non arbitra i granata dal 2017, ma nei 6 precedenti con i padroni di casa le vittorie sono ferme a 0.

Salernitana-Spezia, da invertire il trend con Marini

Il signor Valerio Marini di Roma, dirigerà questa sera SalernitanaSpezia, mai come questa volta gara da dentro o fuori per i granata. Il trend con il 37enne romano, purtroppo, non sorride alla Salernitana; nei 6 precedenti con Marini, infatti, la squadra, adesso guidata da Gian Piero Ventura, non ha mai ottenuto una vittoria, ma appena 2 pareggi e 4 sconfitte.

Migliore, ma di poco, il bilancio con lo Spezia. La squadra di Vincenzo Italiano ha già incrociato Marini in stagione nella sconfitta interna col Benevento. Nei 9 precedenti complessivi, invece, il bilancio registra 2 vittorie, 2 pareggi e ben 5 sconfitte.

Nei 3 precedenti all’Arechi, inoltre, e uscito solamente il simbolo “2”, con i granata capaci di ottenere 0 punti su 9. La cabalà è completamente avversa alla Salernitana, c’è da dire, però, che i granata non incrociano Marini dal 2017 (0-3 in casa col Foggia) e, magari, qualcosa potrebbe essere cambiato.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: