Salernitana: scarico muscolare, forza e partita nella seduta di stamattina

Salernitana-ritiro

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo la tribolata amichevole di ieri pomeriggio all’Arechi con il Virtus Francavilla, la Salernitana torna in campo per gli allenamenti presso il C.S. “Mary Rosy”

salernitana-fabrizio-castori
Castori | ph: Carlo Giacomazza

La Salernitana torna subito in campo agli ordini di mister Castori per gli allenamenti al Mary Rosy. Squadra divisa in due gruppi, visto che tanti atleti hanno giocato la gara amichevole di ieri all’Arechi.

Il report della seduta di allenamento odierna della Salernitana

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati ieri nella sgambatura di allenamento contro la Virtus Francavilla hanno svolto un lavoro di scarico muscolare. Il resto del gruppo ha effettuato un lavoro di forza e partite.

La preparazione degli uomini di mister Castori riprenderà domani alle ore 9:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

SalernoSport24

1 thought on “Salernitana: scarico muscolare, forza e partita nella seduta di stamattina

  1. io vorrei capire Castori fino a oggi cosa ci ha capito in questa squadra,per me anche lui si rende complice di questa bagarre societaria, ha barattato la sua dignità con un miserevole accordo finanziario fregandosi dei tifosi e della squadra che andrà a disputare il prossimo campionato…ormai l’alibi è stato perfezionato..a risultati scadenti….. la colpa non è mia, e della società…,ma guarda caso nessuno gli dice…nu perder tiemp appriess a sti xxx…arravuogli i fierri e vavattennn…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *