Salernitana, “record” di prestiti dalla Lazio: sono otto in questa sessione

salernitana-sudtirol-squadra

ph: Bruno Maffia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana, mai come nell’ultima sessione di mercato, ha attinto dalla Lazio; sono ben otto i giocatori arrivati in prestito dal club biancoceleste.

Salernitana, è boom di prestiti dalla Lazio

Adamonis, Karo, Casasola, Dziczek, Andrè Anderson, Cicerelli, Lombardi e Gondo, sono ben 8 i giocatori della Salernitana arrivati in prestito dalla Lazio. Il numero, contando anche Guerrieri arrivato a titolo definitivo, sale a nove, record assoluto nella decennale gestione Lotito Mezzaroma.

Il record precedente di prestiti era fermo a sette ed è stato registrato nell’ultima stagione; oltre ad i 5 confermati ci sono stati i partenti Kiyine,tra l’altro vicino al ritorno, e Maistro,riconfermato dalla Lazio ma non apprezzato da Castori.

Oltre agli otto biancocelesti, che torneranno a Roma nella prossima stagione, la Salernitana ha preso in prestito altri sei giocatori: Bogdan, Baraye, Schiavone, Kupisz, Antonucci e Tutino.

Dati preoccupanti poiché l’organico granata, al 2021, vedrebbe partire via, in mancanza di eventuali riscatti, ben quattordici giocatori, la metà dei presenti in rosa.

La pianificazione, purtroppo, sembra fermarsi al breve periodo poiché nel lungo, anche in mancanza di un settore giovanile all’avanguardia, la situazione vedrebbe la squadra ridotta all’osso. Un altro malcontento, durante la “battaglia” tra tifosi e società, che tenderà a non alleviare il malessere generale.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *