Salernitana-Pisa, il migliore in campo: il gol premia Milan Djuric

djuric-salernitana-pisa
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo oltre 3 mesi di assenza, la Salernitana torna, finalmente, in campo. Nella gara interna col Pisa, il migliore dei granata è Milan Djuric; l’attaccante bosniaco non ha accusato molto la lontananza dal terreno di gioco ed ha timbrato subito il cartellino.

Djuric il migliore della Salernitana

Una Salernitana poco convincente, e ben lontana da quella che ha Gian Piero Ventura in testa, riesce a conquistare un buon punto contro un mai domo Pisa. La squadra granata, in realtà, non è sembrata molto in palla, con la condizione fisica ancora precaria della maggior parte dei suoi giocatori.

Maggior parte dei giocatori in condizione precaria, ma non Milan Djuric, appunto, il migliore della Salernitana; il bomber granata, dopo una pausa ben più lunga di 3 mesi a causa di alcuni acciacchi fisici di febbraio, è tornato a modo suo, siglando, da rapace, la rete del momentaneo 1-0.

Il centravanti granata ha fatto il suo, dando filo da torcere alla difesa toscana, ma anch’egli, con gli ingranaggi ancora non ben oliati, non è riuscito nell’impresa. Ecco il suo giudizio dalle nostre pagelle.


Djuric 6,5 – Non è al meglio fisicamente e si vede, ma è il solito guerriero su cui si appoggia l’intera squadra. Facile il gol che, per la prima volta in carriera, gli consente di arrivare in doppia cifra. Fondamentale.


Nota di merito anche per Cristiano Lombardi. L’esterno di proprietà della Lazio, fermato sul più bello nel mese di gennaio da un guaio muscolare, è tornato ai suoi livelli, seppur per una piccola frazione di gioco.

I granata restano ancora in zona play-off, il tour de force saprà dirci se la Salernitana riuscirà a mantenerla.

Potrebbe interessarti anche

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *