Salernitana-Pisa, i convocati granata: calvario finito per Mantovani

mantovani
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Fabrizio Castori ha da poco diramato l’elenco dei 25 calciatori convocati per SalernitanaPisa, ritorna in gruppo Valerio Mantovani. Ottima notizia, il difensore mancava dai playout col Venezia del giugno 2019.

Salernitana-Pisa: Mantovani tra i convocati

L’ufficio stampa della Salernitana ha da poco diffuso l’elenco dei giocatori convocati per la sfida interna al Pisa. Tra i 25 scelti da Castori c’è anche Valerio Mantovani, assente per tutta la scorsa stagione e lontano dal campo da ben quindici mesi. Il difensore granata è tornato in gruppo da una settimana, difficile vederlo in campo, ma, se la partita sarà già indirizzata a pochi minuti dalla fine, non è da escludere una passerella finale. Organico al completo per il tecnico marchigiano (tranne per le convocazioni di Gondo e Bogdan) che mai come domani, potrà far affidamento sull’intera rosa.

«Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa. PORTIERI: Belec, Micai, Adamonis; DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli; CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone; ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino».

📄 I convocati per Salernitana – Pisa 👇 #SALPIS

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Venerdì 16 ottobre 2020

 


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

1 thought on “Salernitana-Pisa, i convocati granata: calvario finito per Mantovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/