Salernitana-Pisa, formazioni ufficiali: 4-4-2 con Djuric e Tutino

salernitana-reggina-tutino

Gennaro Tutino | ph: Bruno Maffia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Torna la Serie B e torna la Salernitana all’Arechi nel match che vede contrapposti i granata al Pisa, oggi, alle ore 14

salernitana-pisa

Dopo la sosta per la Nations League, torna la Serie B e torna all’Arechi la Salernitana di mister Castori. Di fronte, alle ore 14, ci sarà il Pisa di mister D’Angelo. I padroni di casa vengono da un pareggio e una vittoria contro due formazioni prestigiose come Reggina e Chievo. In occasione della prima di campionato gli uomini di Castori sono stati bravi a recuperare dallo svantaggio mentre nel secondo appuntamento del campionato hanno rimontato grazie ai gol del tandem offensivo Djuric-Tutino.

Salernitana-Pisa: probabili formazioni

salernitana-reggina-arechi

Stadio storicamente inviolato per il Pisa con i toscani di mister D’Angelo che nelle prime uscite del campionato hanno pareggiato in due occasioni ma riuscendo comunque a mettere a segno il pallone. Il 2-2 contro la Reggiana e l’1-1 contro la Cremonese hanno sancito Luca Vido come il giocatore più temuto dalle difese avversarie, Belec compreso. L’ultimo precedente tra Salernitana e Pisa risale allo scorso 20 giugno, nella prima giornata in cui si ricominciò a giocare dopo tre mesi di lockdown. In quell’occasione la sfida finì con un pareggio e con i gol di Djuric e Masucci.

castori-salernitana-sarnano

Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Lombardi, Capezzi, Di Tacchio, Cicerelli, Djuric, Tutino. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Karo, Veseli, Baraye, Dziczek, Schiavone, Iannoni, Kupisz, Giannetti, Anderson, Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori.

Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Caraccioli, Benedetti, Lisi, De Vitis, Mazzitelli, Gucher, Siega, Marconi, Masucci. A disposizione: Kucich, Colnago, Birindelli, Pisano, Palombi, Soddimo, Meroni, Sibilli, Masetti, Alberti. Allenatore: Luca D’Angelo


Potrebbe interessarti anche:
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/