Salernitana, novità per i tifosi: da oggi disponibile il nuovo filtro Instagram

maistro
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Disponibile, a partire da oggi, il nuovo filtro Instagram personalizzato della Salernitana. Una Simpatica novità che permetterà ai tifosi di continuare a giocare e a condividere la propria passione per la propria squadra del cuore.

Salernitana, disponibile il nuovo filtro Instagram personalizzato

Simpatica novità per tutti i tifosi della Salernitana in questo difficile momento attraversato a causa dell’emergenza da Coronavirus. Come annunciato sul sito ufficiale, a partire da oggi, sul profilo Instagram ufficiale del club, infatti, sarà disponibile il nuovo filtro personalizzato da utilizzare nelle stories o nelle foto da pubblicare in quello che è diventato, ormai, il social network più utilizzato dai giovani e non solo.

Macte Animo, oggi come allora. Questo il messaggio che la Salernitana vuole lanciare in questi giorni difficili. La simpatica novità permetterà ai tifosi di continuare a giocare e a condividere la propria passione per la propria squadra del cuore. A fare da testimonial, il centrocampista granata Fabio Maistro.

maistro

Le modalità di utilizzo

Per utilizzare il filtro è necessario raggiungere il profilo Instagram ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919: ussalernitana1919official. Successivamente, per accedere al filtro, bisognerà cliccare sulla faccina in evidenza. Una volta aperto il filtro, occorrerà cliccare nuovamente e schiacciare il box in basso a destra per salvarlo sullo smartphone. Da ora, dunque, sarà possibile divertirsii a pubblicare e condividere tutte le foto personalizzate… rigorosamente granata.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: