Salernitana, mercato: spunta Capuano del Frosinone. Ecco che dice Giuffredi

marco-capuano
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nonostante la vittoria sul Pescara, si sa, la Salernitana devono sistemare la difesa, e non male sarebbe uno come Capuano. Abbiamo contattato il suo procuratore, Mario Giuffredi.

Capuano alla Salernitana? Parla Giuffredi

Abbiamo più volte parlato di Mario Giuffredi. L’agente FIFA è uno dei procuratori più “tambureggiati” nel mondo del calcio italiano. Basti pensare che dietro l’affaire che porterà Icardi verso una squadra o l’altra, c’è il suo nome. Nel frattempo nel suo carnet molte sono le carte. Abbiamo già parlato precedentemente con lui per Memushaj, Valdifiori e altri.

Oggi è, invece, la volta di Marco Capuano. E non si sta parlando di un calciatore qualunque, quanto di uno che ha giocato 27 partite in Serie A nell’ultimo anno. Un punto fermo della difesa del Frosinone, candidata alla promozione diretta.

Parliamo con Mario Giuffredi del suo assistito

Salve signor Giuffredi. Dopo Memushaj e Valdifiori, torniamo a parlare di un suo assistito. Infatti ha lei la procura di Marco Capuano.

mario-giuffredi«Certo. Marco Capuano ha iniziato la stagione con il Frosinone».

La Salernitana ha necessità di sfoltire prima di acquisire un nuovo difensore che però sarebbe fondamentale nello scacchiere di Gian Piero Ventura. Dal web è rimbalzata la voce di un interessamento a Capuano. Cosa può dirci?

«Dubito fortemente si muova da Frosinone. Ieri sera, nel match con il Pordenone, non è sceso in campo».

Quindi potrebbero esserci possibilità di vederlo a Salerno?

«No, al momento no».

In queste settimane ci siamo scritti spesse volte. E altrettanto spesso le ho chiesto se Fabiani l’ha mai contattata per i suoi assistiti. 

«E anche in questo caso non mi ha contattato».

Grazie, alla prossima… puntata.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *