Salernitana-Livorno, la partita dei tifosi: Arechi tiepido contro il Livorno

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana è riuscita a sconfiggere il Livorno anche grazie al sostegno dei 7003 spettatori presenti allo stadio “Arechi”, i tifosi granata hanno sostenuto la squadra di Ventura nonostante non fosse quella delle grandi occasioni.

Salernitana, tifosi sempre decisivi

Lo stadio “Arechi”, anche contro il Livorno, ha spinto la Salernitana alla conquista dei 3 punti ed al raggiungimento del 5° posto in classifica. In una giornata ben più che primaverile i 7.003 tifosi granata hanno preferito i gradoni dello stadio ad una differente gita fuori porta.

La tifoseria della Salernitana, lontana numericamente dalle presenze dei tempi d’oro, ha comunque dato il meglio di sé, incitando dall’inizio alla fine la squadra di Ventura. Cori per tutti, applausi per il rientrante Jallow ed anche per il poco apprezzato Lopez, autore ieri di una buonissima prestazione. Cori anche per Roberto Breda, grande ex dell’incontro, che in sala stampa ha pubblicamente ringraziato i tifosi granata.

Giornata avara di contestazioni e molto sportiva. Il buon periodo della squadra, infatti, ha distolto i tifosi dalle consuete critiche societarie e gli sfottò contro gli avversari sono stati molto limitati.

Con l’alta classifica il big match in casa del Frosinone potrebbe vedere un altro esodo verso la Ciociaria. Esodo possibile solo in caso di match a porte aperte. Con l’allarme Coronavirus, infatti, si potrebbe andare incontro ad un week-end di gare a porte chiuse.

SalernoSport24