Salernitana: ecco i possibili ritorni dalla Lazio

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana sta ufficialmente completando la rosa con alcuni giocatori di ritorno dalla Lazio. Gli indiziati sono Cristiano Lombardi, Sofian Kiyine e Andrè Anderson.

Salernitana: tre ritorni dalla Lazio

La Salernitana sta valutando i possibili ritorni da casa Lazio. Kiyine, Andrè Anderson e Lombardi sono i nomi pronti a indossare di nuovo la maglia granata. Vecchi ritorni che hanno più o meno lasciato il segno all’ombra dell’Arechi. Sofian Kiyine, classe 1997, all’età di 17 anni si fa notare dal Chievo ottenendo 7 presenze in A. Nel 2017-18 passa alla Salernitana, ottenendo 23 presenze e segnando 2 gol in Serie B. Nell’annata successiva torna al Chievo. Mentre nel 2019-20 ritorna nel club granata, segnando 10 reti. E’ un calciatore molto duttile. Può giocare come centrocampista esterno di destra o di sinistra, ma anche come terzino

Andrè Anderson inizia a giocare a calcio nelle giovanili del Santos. Nel 2018 si trasferisce alla Lazio venendo subito mandato in prestito alla Salernitana dove esordisce in  Serie B. Termina la sua unica stagione con i granata con due reti in 18 presenze. Nel 2019, riceve la prima convocazione con la Nazionale Under-20 essendo di origine italiana. 

Cristiano Lombardi è l’ultimo biancoceleste in lista ritorno. Inizia la sua carriera nel Calcio Tuscia di Viterbo, per poi trasferirsi nel 2010 al settore giovanile del Siena. Nel 2011 viene acquistato dalla Lazio che lo inserisce nella propria Primavera andando a vincere  un Campionato, una Coppa Italia, ed una Supercoppa. Nel luglio 2014 va in prestito al Trapani in Serie B mentre l’anno successivo va in prestito all’Ancona, in Lega Pro.  Negli anni a seguire passa per vari club come Benevento e Venezia, fino ad arrivare nel 2019 in prestito alla Salernitana.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *