Salernitana 2020-2021: Karo saluta, Maistro anche e Jallow il prossimo, chi resta?

pescara-fabio-maistro-salernitana

Fabio Maistro

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La rosa della Salernitana anziché prendere forma la sta perdendo. Partiti Karo, Maistro e quasi Jallow, e col mercato in entrata ancora in stallo, gli uomini a disposizione di Castori sono sempre meno … e non basta il solo Kupisz a placare la piazza.

Salernitana: via Karo e Maistro, Jallow ha le valigie pronte

Procede nel peggiore dei modi la campagna di rafforzamento per la Salernitana. La squadra di Fabrizio Castori, palesemente indebolita rispetto alla passata stagione, sta continuando a cedere giocatori piuttosto che acquistarne altri. Ufficializzati sì i vari Kupisz, Guerrieri, Gyomber e Veseli ed i vari rientri dai prestiti, manca ancora il colpo in grado di dare quel qualcosa in più che la piazza, ormai esausta, aspetta da tempo.

Nelle ultime 24 ore, inoltre, sono partite due giocatori molto utilizzati nella passata stagione, Fabio Maistro, pupillo di Ventura, ed Andreas Karo, jolly difensivo adattato anche sull’out destro. Oltre a questi due, potrebbe lasciare anche il numero 10 granata, quel Lamin Jallow che tanto avrebbe potuto dare ma che poca continuità ha trovato.

La domanda, ora, sorge spontanea: col mercato in entrata ancora in standby, chi resta alla Salernitana? Analizzando la rosa ruolo per ruolo i dubbi sorgono già dal lotto dei portieri; il ballottaggio tra Micai e Guerrieri potrebbe essere vinto dall’ultimo arrivato “grazie” alla cessione del numero 12 granata. Il pacchetto arretrato, oltre ai nuovi arrivati Veseli e Gyomber, conta l’infortunato Mantovani e gli arruolabili Migliorini, Aya e gli esterni Lopez e Curcio. A centrocampo restano Dziczek (in prestito dalla Lazio), Di Tacchio e Firenze, con Cicerelli, Kupisz, Orlando e Iannone a dar manforte sulle fasce. In attacco Djuric, che però ha varie richieste anche dalla A, Giannetti, Gondo, Cernigoi e, almeno per ora, Jallow.

Mancano appena 11 giorni all’inizio del campionato, ci saranno nuovi innesti o altre ufficialità in uscita? Nel frattempo la piazza sta per implodere

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *