Salernitana, infermeria: una notizia buona… e una pessima per i granata

salernitana-infermeria-cerci-lombardi
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

A due giorni dalla partita della 35ª giornata del campionato di Serie BKT 2019-2020, arrivano le notizie tanto attese dall’infermeria della Salernitana. Notizie in agrodolce…

Salernitana, l’infermeria restituisce Cerci, ma non…

Come ci si poteva attendere, non sono buone le notizie che riguardano Cristiano Lombardi. La freccia della Salernitana, in quel di Crotone, aveva avvertito un acuto alla coscia. Subito si era temuto il peggio e, lo stesso club granata, attraverso un comunicato, ha dato conferma dei sospetti che già si addensavano venerdì sera, dopo la partita dello “Scida”.

La risonanza magnetica effettuata in data odierna da Cristiano Lombardi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione di alto grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

D’altra parte per un Lombardi che esce, c’è un Alessio Cerci che rientra. Gli esami svolti in mattinata, infatti, hanno evidenziato il miglioramento dell’altra ala granata.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Alessio Cerci hanno evidenziato un netto miglioramento della pregressa distrazione muscolare. L’atleta da oggi riprenderà gli allenamenti con un lavoro atletico specifico.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *