Salernitana: importante comunicato per gli abbonati

salernitana-ufficiale
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana ha da poco pubblicato sul proprio sito istituzionale un comunicato. La società ha esplicato la propria decisione relativa alla questione abbonati dello scorso anno e le partite a cui non hanno potuto assistere causa Covid

salernitana-ufficiale

La Salernitana ha finalmente deciso come rimborsare gli abbonati che lo scorso campionato, a causa delle restrizioni causate dall’emergenza epidemiologica, non hanno potuto assistere alle ultime gare casalinghe dei granata.

Il comunicato della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 s.r.l. comunica ai propri abbonati che, a causa delle note vicende relative all’emergenza epidemiologica da COVID – 19 che hanno interessato la stagione 2019/2020, non hanno potuto assistere alle ultime partite a decorrere dal 13 Marzo 2020, che, in ottemperanza a quanto disposto dai provvedimenti legislativi adottati per la partecipazione ai pubblici spettacoli, verrà messo a loro disposizione un voucher che consentirà loro di assistere alle prime cinque gare casalinghe a porte aperte che saranno disputate nella stagione sportiva 2020/2021.
Gli abbonati che vorranno rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione fruiranno della riduzione di prezzo pari a quanto già corrisposto per le partite a cui non hanno potuto assistere. Entro l’inizio del Campionato 2020/2021 saranno comunicate, attraverso il nostro sito ufficiale, le modalità con cui si potrà procedere a quanto sopra.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *