Salernitana, il punto sull’infermeria: due calciatori KO dopo Pescara

juve-stabia-salernitana-cicerelli
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

C’è sempre molto fermento nei pressi dell’infermeria della Salernitana e per un Heurtaux che rivede il campo Cicerelli e Lopez potrebbero non rivederlo a breve.

Salernitana: il punto sull’infermeria

La Salernitana, si sa, non ha mai potuto contare sulla piena disponibilità della rosa. Gian Piero Ventura, spesso e mal volentieri, ha dovuto provare soluzioni alternative adattando giocatori in ruoli non congeniali alle loro caratteristiche. Nell’ultima, vittoriosa, trasferta in casa del Pescara, l’ex CT della Nazionale ha dovuto arretrare Cicerelli sull’out di destra, adattandolo come terzino. Esperimento positivo più la squadra che per l’esterno ex Foggia, uscito malconcio dal campo ed a rischio per il prossimo fine settimana.

Come si può, infatti, apprendere dal sito ufficiale della Salernitana, Cicerelli e Lopez sono usciti acciaccati dal terreno di gioco e per loro si prospetta qualche giorno di riposo precauzionale in settimana. Per Cicerelli ci sarà da attendere la corretta cicatrizzazione del taglio all’arcata plantare, difficile rivederlo in campo sabato; mentre Lopez dovrà effettuare qualche seduta di fisioterapia prima di potersi tornare ad allenare in gruppo. Col Cosenza, invece, ci saranno sicuramente i rientranti dalle squalifiche Karo, Kiyine e Di Tacchio, abili e arruolabili. A Pescara si è rivisto Thomas Heurtaux, recuperato al 100% ma non ancora pronto ai 90 minuti. Risulta ancora in fase di recupero Alessio Cerci, sempre più oggetto misterioso di questa stagione. Si avvicina, infine, il rientro di Valerio Mantovani.

SalernoSport24