Granata in Nazionale: Karo un’ora, rinvio per l’Albania di Veseli, clean sheet Belec

belec-slovenia

Foto: Slovenia Facebook

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Karo, Veseli e Belec sono i granata impegnati con le rispettive Nazionali mentre questa sera Djuric e Gyomber cercheranno un posto sul rettangolo verde con Bosnia e Slovacchia

belec-slovenia
Foto: Slovenia Facebook

Nella giornata di ieri Andreas Karo e Vid Belec della Salernitana, hanno rappresentato la propria Nazionale. Gara rinviata per Frederic Veseli mentre stasera toccherà a Milan Djuric e Norbert Gyomber. Sono partiti titolari i primi due dei cinque giocatori della Salernitana convocati in Nazionale. Andreas Karo ha disputato 64 minuti nell’amichevole tra il suo Cipro e la Repubblica Ceca, terminata 1-2 in favore degli ospiti.

Salernitana: Karo, Belec e Veseli in Nazionale

karo-cipro
Foto: Instagram Cipro

Vid Belec, invece, non ha subito reti nel 4-0 della sua Slovenia sul San Marino, avversario non temibile ma agilmente battuto. Avrebbe dovuto giocare ieri anche Frederic Veseli, ma l’amichevole tra la sua Albania e l’Armenia è stata posticipata. Il motivo del rinvio dell’amichevole è dovuto al conflitto bellico tra l’Armenia e l’Azerbaijan: per sensibilizzare e chiedere aiuto il capitano armeno, Henrikh Mkhitaryan, ha scritto ai capi di Stato di Francia, Russia e Stati Uniti. La lettera aperta si spera possa essere di forte aiuto nel regolare la temibile situazione.

djuric-bosnia
Foto: Facebook Djuric

Questa sera, tornando al calcio giocato, sarà il turno di Milan Djuric e Norbert Gyomber. L’attaccante e vicecapitano della Salernitana ritorna in Nazionale dopo quattro anni e, probabilmente, potrebbe anche assaggiare il campo contro l’Irlanda del Nord. Il difensore slovacco, invece, dovrebbe partire titolare nella gara di qualificazione ad Euro 2021 contro l’Irlanda.


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *