Salernitana, oggi la prima amichevole stagionale: polemiche per il prezzo dei biglietti

sarnano
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana sfida la Fermana nella prima amichevole stagionale a Sarnano. Tra i tifosi sono state molte le polemiche per il prezzo dei biglietti

Cicerelli-Gondo
ph: foto Salernitana

Fra poche ore la Salermitana scenderà in campo per la prima amichevole stagionale  contro la Fermana. Castori potrebbe schierare un 3-5-2 con Micai in porta, Aya, Migliorini e Veseli in difesa, Casasola quinto di destra e Lopez sull’altro versante; a centrocampo è uno tra Maistro e Martorelli sarà la mezzala destra, con Di Tacchio al centro e Cicerelli a completare il reparto. Gondo e Giannetti in attacco.

Le polemiche per il prezzo del biglietto di Salernitana – Fermana

salernitana-sarnano-ritiro
ph: Bruno Maffia

La partita è organizzata da Media Sport Events che ha stabilito in 15 euro il prezzo del biglietto d’ingresso, prenotabile presso il centro Iat (Informazione e accoglienza turistica) di Sarnano. Per i minori di 8 anni. L’ingresso sarà gratuito. E proprio sul prezzo del biglietto, per tanti ritenuto eccessivo, sono nate molte polemiche nel mondo social della tifoseria.

salernitana-ufficiale

A seguito delle tante polemiche, la Salernitana ha emesso un comunicato con il quale spiega che le amichevoli sono organizzate da una società terza.

«L’U.S. Salernitana 1919 precisa che l’organizzazione del ritiro di Sarnano, le amichevoli, i relativi diritti e il costo dei biglietti non sono a cura della società granata».


Potrebbe interessarti anche:

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *