Salernitana Femminile: boom di riconferme per il club del presidente Pizzicara

La Salernitana Femminile ha annunciato, ieri, le calcettiste che vestiranno il granata anche nel prossimo torneo di Serie A2.

SalernoSport24
Salernitana Femminile

Salernitana Femminile calcio a 5

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana Femminile sta lavorando per farsi trovare pronta per la sua settima stagione consecutiva nella Serie A2 Nazionale. Il sodalizio granata, nelle passate settimane, aveva annunciato l’accordo per disputare ancora al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano le sue gare interne. La società, cara al presidente Domenico Pizzicara, nei giorni scorsi poi aveva confermato per la panchina il tecnico Antonio Pannullo ed il suo staff.  Di ieri, infine, la riconferma per buona parte della rosa dell’ultima annata. La Salernitana Femminile, dopo una partenza a rilento, aveva trovato il giusto piglio per la permanenza nella Serie A2 Nazionale. Questo l’annuncio diffuso del club granata che ha comunicato le calcettiste che rimarranno anche nella prossima stagione. 

Salernitana Femminile sono 11 le riconferme ufficializzate

Squadra che vince non si cambia. È questa la sintesi dell”incontro avuto con la squadra dal Presidente ed i Dirigenti granata nella settimana scorsa.
Dopo la conferma in blocco dello Staff Tecnico e l’inserimento del Team Manager Mariano, priorità quindi a chi intende continuare, con più impegno e passione, l’avventura in Granata. Sarà compito del DS De Santis, super attivo in questi giorni, e dello Staff Tecnico, selezionare le nuove atlete che avranno l’onore di far parte della squadra del cinquantenario granata.

 L’elenco delle 11 riconfermate e dei 4 addii

Rimangono in granata Di Bello, Ribeiro, Lisanti, Castagnozzi, Iannaccone, Palumbo, Giugliano A., Giugliano E, Fierro, Avagliano e Lamberti.
Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi delle nuove atlete che si aggregheranno al gruppo e che parteciperanno sia al Ritiro che alla Preparazione pre Campionato.
 Riconferma quindi del gruppo, ad eccezione di Flaminio, Cozzolino, Vitolo e Martone che per impegni lavorativi o di studio, terminano la loro esperienza in granata. Va a loro, a nome del Presidente e di tutta la società, un sincero ringraziamento per il loro fondamentale contributo dato nella scorsa stagione ed un augurio per il loro futuro sia sportivo che lavorativo.
Vanno, infine, i ringraziamenti ed i saluti ufficiali anche a Di Muro e Coppola che avevano già abbandonato il gruppo a fine dicembre scorso.

La nomina del nuovo team manager dei giorni scorsi

Con la nomina dell’avv. Silvio Mariano a team manager, si completa lo scacchiere dirigenziale granata.
Una figura professionale importante che contribuirà in maniera determinate, insieme a dg, dt e ds, alla realizzazione dell’ambizioso programma di sviluppo della Salernitana 7.0.

Le parole del presidente della Salernitana Femminile Domenico Pizzicara

Sono certo che l’avv. Mariano svolgerà, grazie anche alle esperienze maturate, nel migliore dei modi il delicato ruolo all’interno dell’organizzazione dirigenziale granata  dando il suo valido contributo sia nella fase progettuale che operativa. A lui un grosso in bocca al lupo ed un ringraziamento per aver sposato in pieno la nostra filosofia granata”.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: