Salernitana Femminile: confermato il tecnico Antonio Pannullo

La Salernitana Femminile si appresta a disputare il suo settimo campionato consecutivo nella Serie A2 di calcio a 5 Nazionale.

SalernoSport24
salernitana femminile calcio a 5

salernitana femminile

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana Femminile prepara la sua settima stagione consecutiva nella Serie A2 Nazionale. Il sodalizio granata, nelle passate settimane, aveva annunciato l’accordo per disputare al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano le sue gare interne. La società, cara al presidente Domenico Pizzicara, ha annunciato, ieri, la riconferma del proprio tecnico Antonio Pannullo e del suo staff. Questa la nota diffusa dal club salernitano. 

 

Il comunicato della Salernitana Femminile 

Mister Pannullo ed il Preparatore dei Portieri, Mister Ciao, ancora sulla panchina granata. Per loro si tratta del secondo anno consecutivo con la nuova Salernitana 7.0. La scorsa settimana i vertici del club hanno avuto una riunione. Presente il Presidente Pizzicara, il Direttore Tecnico dott. Mainenti, il DS Avv. De Santis e Mister Pannullo. Tutti hanno analizzato, nei minimi particolari, l’ottimo lavoro tecnico. Analizzata, anche, la crescita del gruppo svolto nella scorsa stagione. Verrà delineato, inoltre, il programma inerente al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2. Confermando la fiducia allo Staff Tecnico, per quella che sarà la stagione del nostro 50^ anniversario.

Queste le parole del Presidente Domenico Pizzicara

Un grosso in bocca al lupo a Mister Pannullo, con cui proseguirà il Nostro ambizioso programma di sviluppo territoriale e di crescita delle atlete. Loro decideranno, in linea con il nuovo programma di lavoro, di continuare ad onorare i colori granata. Nelle prossime ore saranno ufficializzate, inoltre, nuove figure Dirigenziali e comunicato l’elenco delle atlete, granata, che faranno parte della Salernitana 7.0. Presenti, inoltre, le riconfermate granata. Queste ultime, attraverso il sapiente lavoro di DT e DS, pronti nomi nuovi di ragazze selezionate negli Stage che verranno effettuati nelle prossime settimane.”

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *