Salernitana-Empoli, il migliore in campo: Gondo ancora una volta positivo, si salvano lui e pochi altri

salernitana-gondo-empoli
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nella brutta Salernitana, sconfitta meritatamente da un Empoli in serata, pochi giocatori si sono salvati. Meno della metà è riuscita a strappare la sufficienza, a meritare qualcosa in più è Cedric Gondo, migliore dei suoi nel 2-4 dell’Arechi.

Salernitana-Empoli, è Gondo il giocatore più in forma

Anche nella disfatta con l’Empoli, Cedric Gondo è stato il migliore in campo della Salernitana. Gol, rigore procurato, corsa e giocate di buon livello ne hanno fatto più volte, non solo contro i toscani, il miglior giocatore granata nel post lockdown.

Nelle ultime giornate il giocatore ivoriano ha completamente stravolto il suo andamento, con 3 gol e 2 assist spesse volte decisivi. Tante anche le belle giocate ma, soprattutto, la grinta messa in campo in più e più circostanze. Anche ieri sera con l’Empoli ha lasciato il campo stremato e dopo aver ricevuto una serie di pestoni e strattoni tutt’altro che delicati.

Dalle pagelle di SalernoSport24 ecco il giudizio, positivo, ricevuto da Gondo.


Gondo – Prende botte per i primi 20 minuti poi, alla prima occasione buona, scatta sul filo del fuorigioco, scavalca Brignoli e segna il gol dell 1-0. Potrebbe replicarsi subito dopo il pareggio ospite ma liscia completamente il pallone perdendo la possibilità di riportare i granata in vantaggio. Protagonista anche nella ripresa, ha il merito di procurarsi il rigore poi realizzato da Djuric. Lascia il campo stremato e, anche stavolta, senza una meritata ovazione dello stadio, 7


Menzione speciale anche per Djuric, caparbio e freddo dal dischetto, e per Akpa Akpro, vera e propria costante della Salernitana.

Nelle ultime due gare, più eventuali play-off, la Salernitana dovrà sperare di contare ancora su questo Gondo, ma anche di ritrovare i vari Micai, Migliorini e compagnia bella.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: