Salernitana-Cremonese: la partita del portiere

alessandro-micai
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Rientra Micai, ma non rientra nella mentalità giusta la Salernitana nella sfida contro la Cremonese. Ecco la partita del portiere.

La partita del portiere in Salernitana e Cremona

Sembra non aver ancora trovato il mood giusto la Salernitana di Ventura in questo campionato. Nel match casalingo contro la Cremonese, i granata portano a casa un altro pareggio. Ritorna in campo Micai dopo le due gare d’assenza. Incolpevole sul gol da distanza ravvicinata di Celar. Sul contropiede del 2-0 dei grigiorossi si difende come può ma Celar riesce nella doppietta. Poco reattivo sui tiri che portano ai gol ospiti. La sua prima gara dopo lo stop dovuto alla pandemia non è iniziato nel migliori dei modi. Prende 3 gol, due dei quali non per colpa sua. Un ritorno senz’altro da dimenticare.

Dalle pagelle di SalernoSport24

MicaiDopo le due gare d’assenza ritorna tra i pali. Incolpevole sul gol da distanza ravvicinata di Celar, superlativo, ad inizio ripresa, sulla zuccata dello stesso attaccante sloveno. Sul contropiede del 2-0 ospite si oppone come può, ma il tap-in sporco di Celar lo beffa amaramente. Poco reattivo sul terzo gol e nel caso di alcune uscite. Lontano dai suoi standard. 4,5.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: