Salernitana-Cremonese, formazioni ufficiali: Giannetti dal 1′

salernitana-cremonese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Alle ore 18:45, allo stadio Arechi, si affronteranno due compagini dagli obiettivi differenti, ma dalla condizione psico-fisica pressoché identica: Salernitana contro Cremonese, tre punti importanti per entrambe le compagini.

Salernitana-Cremonese: come arrivano le due formazioni

Entrambe, infatti, arrivano da una sconfitta, i grigiorossi addirittura da due. Ma  soprattutto entrambe giungono al match con problemi di tenuta fisica e di realizzazione. Considerata la posizione di classifica, quella di stasera sarà una delle lultime chiamate per i rispettivi obiettivi: per quanto riguarda i granata, consolidare la propria posizione nei playoff, mentre per i grigiorossi uscire dalle zone caldissime della classifica.

Tanti, tantissimi dubbi per quanto riguarda la Cremonese, che deve necessariamente puntare su forze fresche per recuperare i punti persi con Benevento e Cosenza. Mister Bisoli, che dovrà fare a meno di Piccolo e Deli, ha già annunciato dei cambi rispetto alle ultime uscite, più che altro dal centrocampo in su.

Le formazioni ufficiali

Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszyinski, Lombardi, Di Tacchio, Dziczek, Maistro, Lopez, Djuric, Giannetti. A disposizione: Vannucchi, Billong, Curcio, Aya, Heurtaux, Kiyine, Capezzi, Akpa Akpro, Cerci, Jallow, Gondo. Allenatore: Gian Piero Ventura

Cremonese (3-5-2): Ravaglia, Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Mogos, Valzania, Arini, Gustafson, Zortea, Celar, Ciofani. A disposizione: Volpe, Crescenzi, Claiton, Kingsley Michael, Parigini, Castagnetti, Palombi, Gaetano, Ceravolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: