Salernitana-Cremonese, Bisoli: “Salernitana grande banco di prova”

bisoli-cremonese

Foto: US Cremonese

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Conferenza stampa di vigilia per mister Bisoli: domani la sua Cremonese affronterà la Salernitana all’ombra dell’Arechi.

Bisoli: “Sarà una partita difficilissima”

Pierpaolo Bisoli affida ai canali ufficiali della società grigiorossa la conferenza stampa di presentazione del match di domani. Non si nasconde e sottolinea che domani sarà una gara difficile e un grande banco di prova: «Il cambio di modulo l’ho voluto perché se i risultati non arrivano l’allenatore con umiltà deve fare un passo indietro e pensare al bene della sua squadra. La Salernitana è un grande banco di prova, è al secondo posto e ha grande entusiasmo. Se questo mi preoccupa? Né più né meno delle altre partite. Ho visto i ragazzi lavorare con grande concentrazione e attenzione in questi dieci giorni per assimilare i nuovi meccanismi, ma è anche vero che stiamo parlando di un modulo che la squadra conosce già anche perché nella passata stagione è stato adottato prima del mio arrivo».

Tour de force importante anche in vista della sua situazione sulla panchina: «In dicembre si gioca senza respiro, spero che i ragazzi possano smaltire la fatica e trovare i punti che ci mancano. Nella passata stagione siamo riusciti a risalire proprio sfruttando una serie di incontri ravvicinati. Certamente al termine del mese di dicembre avremo un quadro più dettagliato della nostra situazione di classifica. La Salernitana ci concederà pochi spazi e lo sappiamo. Sarà una partita difficilissima, chi saprà sfruttare gli errori altrui porterà a casa il risultato. Speriamo di essere noi a riuscirci». Un pensiero anche sul nuovo “acquisto” dirigenziale della società: «Braida non ha bisogno di presentazioni: ha vinto tutto nel mondo. Al momento il suo arrivo ha portato esperienza, ma anche gioia e spensieratezza. Quando sarà qui a tempo pieno credo che potrà valutare con mano quanto tutti tengano alla Cremonese: nel frattempo mi auguro che il suo atteggiamento sempre positivo abbia già contagiato i giocatori».


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/