Salernitana-Cosenza: le probabili formazioni del match dell’Arechi

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Esame Cosenza per la Salernitana in programma oggi pomeriggio allo stadio Arechi. Dopo il positivo inizio di ritorno, suggellato con la vittoria a Pescara, i granata cercano conferme contro i silani. Le probabili formazioni sono pressocchè immutate.

Salernitana-Cosenza: le probabili formazioni

Come anticipato da mister Ventura, la partita con il Cosenza è una verifica contro una squadra determinata e che non lascia giocare l’avversario, un test anche sotto il profilo dell’approccio alla gara e sulla mentalità acquisita. Nel girone d’andata purtroppo la Salernitana ha sempre fallito le verifiche ma il processo di crescita mostrato dal gruppo induce un moderato ottimismo.

Sarà un Cosenza agguerrito quello che si presenterà oggi pomeriggio allo stadio Arechi per affrontare la Salernitana. Vittima di ingiustizie arbitrali nel corso del derby perso in casa col Crotone, la compagine silana andrà a caccia di riscatto. Il tecnico rossoblù, Piero Braglia, cercherà di conquistare un risultato positivo a Salerno in ottica salvezza puntando sul temperamento e la grinta del gruppo e una corretta disposizione sul terreno di gioco. 

Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski, Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine, Djuric, Gondo. A disposizione: Vannucchi, Curcio, Billong, Morrone, Di Tacchio, Aya, Kalombo, Jallow, Heurtaux, Giannetti. Allenatore: Gian Piero Ventura. 

Cosenza (3-5-2): Perina, Idda, Capela, Legittimo, Corsi, Bruccini, Kanoutè, Broh, D’Orazio, Machach, Riviere. A disposizione: Saracco, Monaco, Bittante, Schiavi, Sciaudone, Pierini, Trovato, Greco, Baez, Asencio. Allenatore: Piero Braglia.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: