Salernitana, col Chievo va in scena il secondo atto in campionato

chievo-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Va oggi in scena il secondo appuntamento in campionato per la Salernitana. I granata scenderanno in campo a Verona contro il Chievo dopo aver tirato un bel sospiro di sollievo. Sono risultati tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati per la prevenzione anti COVID19.
Castori è fiducioso in virtù del tris rifilato in Coppa Italia al Sudtirol. Tuttavia, anche contro i bolzanini non sono mancate le sbavature e le situazioni tecnico tattiche da rivedere. Il trainer potrebbe rimettere “le ali” alla Salernitana e ritornare al modulo 4-4-2. In ogni caso la formazione granata manterrà l’anima camaleontica nel corso delle partite.
Contro i gialloblù, orfani di Giaccherini, che già aveva punito i granata a febbraio scorso, andranno in campo gli elementi di maggior affidamento per il tecnico in questo momento. Un’adeguata condizione fisica, specialmente in questa fase di avvio della stagione, potrebbe fare da ago della bilancia.
In città ed in giro per lo Stivale intanto continua la protesta della tifoseria granata contro il sistema delle multiproprietà e di denuncia per il binomio creatosi tra dirigenza di via Allende e Questura.
Il club, nascosto dietro un improbabile comunicato della PS e rinchiuso in un silenzio assordante, continua a mantenere la propria linea di prospettiva zero.
Sul fronte mercato la Salernitana è impegnata nella fase di sfoltimento della rosa prima di poter tentare almeno un ultimo colpo a centrocampo.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/