Salernitana-Cremonese, Castori: “Affrontiamo una squadra forte”

fabrizio-castori

Fabrizio Castori | ph: Salernitana

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Conferenza stampa di vigilia match per Salernitana-Cremonese da parte di mister Fabrizio Castori.

Castori: “E’ un campionato di per sè difficile”

Interviene in maniera virtuale il mister della Salernitana, Fabrizio Castori, che commenta e presenta la gara di domani contro la Cremonese:

«I problemi nel calcio ci sono e se si allena durante la settimana subiscono un colpo e ci sta. Non è niente di grave, non è che ogni volta bisogna fare un tema su chi prende un colpo in allenamento visto che si fa sempre una situazione più grave di quello che sembra. Affrontiamo una squadra forte anche se la classifica non gli rende valore. Ci sta che magari non sia partita forte visto l’inizio di campionato ma è una squadra forte in ogni reparto. Il loro cambio di modulo a noi non cambia niente perchè noi abbiamo il nostro e a prescindere da chi abbiamo di fronte scendiamo in campo poi magari a partita in corso cerchiamo di intervenire se la situazione lo richiede ma non cambio prima di una gara se non è necessario. La classifica la guardiamo e dopo sette partite non possiamo ne abbatterci ne rimanere male se non va bene e ne essere troppo soddisfatti perchè c’è sempre da fare».

Non vuole stravolgere l’organico il tecnico granata e non vuole fare pronostici da prima della classe: «Noi rispettiamo gli avversari ma la classifica migliora se vinciamo ovviamente. Noi pensiamo solo a noi stessi e a cosa fare in campo. Abbiamo la nostra metodologia e il nostro pensiero. Ogni settimana si cambia l’avversario e quindi non possiamo andare indietro agli altri. L’obiettivo è sempre quello di fare meglio perchè a perdere noi non ci stiamo mai. E’ un campionato di per sè difficile poi c’è la variante del Covid-19 quindi viviamo alla giornata. Se saremo fortunati di non subire situazioni extra calcistiche e di fare un buon campionato sognare non costa nulla. Non si riesce purtroppo a programmare tutti i giorni perchè la situazione è così. Vogliamo portare a casa i tre punti, non sarà facile. La matematica ti offre ancora tutto un campionato da scrivere».


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/