Salernitana, arriva D’Andrea dal Fiuggi… e subito prestito al Foggia

foggia-d'andrea
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana ha chiuso per la punta centrale Filippo D’Andrea dall’Atletico Fiuggi e l’ha subito girato in prestito al Foggia

foggia-d'andrea
Foto: sito ufficiale Foggia

Primo ufficiale passaggio tra Salernitana e Foggia. I granata sembrano aver instaurato con i satanelli un legame calcistico in termini di prestito. Nei prossimi giorni ci saranno gli arrivi di Giuseppe Fella, Gaetano Vitale e Gioacchino Galeotafiore ma nel frattempo i rossoneri confermano l’arrivo di Filippo D’Andrea. Classe 1998, punta centrale brevilinea, D’Andrea è un attaccante centrale che riesce a muoversi negli spazi. Esperienze giovanili nel Tor di Quinto, passaggio all’Ascoli Under 19, D’Andrea ha collezionato nelle categorie della Serie D più di ottanta presenze e totalizzando trenta reti.

Salernitana: preso D’Andrea e prestato al Foggia

foggia
Foto: Facebook Foggia

Dal sito ufficiale dei satanelli il comunicato: «Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto ad ingaggiare i calciatori Gavazzi, Tascini, Germinio e D’Andrea. Filippo D’Andrea, attaccante romano classe 1998, lo scorso anno ha brillato nelle file dell’Atletico Fiuggi, mettendosi in luce per le sue qualità che lo hanno portato ad accumulare 78 presenze e 30 gol (in due anni). Pippo arriva in rossonero a titolo temporaneo dalla U.S. Salernitana. “Giocare in questo stadio e vestire questa maglia è per me è un’occasione impareggiabile, sono qui per imparare ed ho tanta voglia di far bene. Il ruolo? Sono un attaccante ma non ha importanza la posizione perchè l’importante è far gol: sono a completa disposizione del mister” ha commentato il nuovo arrivato».


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/