Scontro diretto per le foxes del team volley della Saledil Guiscards. Intanto la squadra del sitting volley…

Saledil-Guiscards-Volley
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Torna alla carica il team volley della Guiscards, c’è lo scontro diretto con SG Volley. Le dichiarazioni dell’allenatore delle foxes, Francesco Tescione

Guiscards – SG Volley, parola a Tescione

Si profila un altro week-end di passione per le squadre della Saledil Guiscards. Le ragazze di coach Tescione incontreranno la SG Volley, formazione con la quale condividono la posizione in classifica. È proprio l’allenatore a presentare la difficile partita che vide le foxes soccombere nella gara d’andata.

«La sconfitta dell’andata è archiviata, ripartiamo da una bella vittoria sperando che il brutto momento sia alle spalle. Dobbiamo giocare con determinazione e grinta, dando il 100% così come avvenuto a Pomigliano. In questa settimana abbiamo lavorato tanto con l’obiettivo di riportare la squadra ad avere una buona produttività in campo. Speriamo di vedere una palestra piena di spettatori».

Libero Jessica Lanari:

«È una partita da vincere assolutamente, in palio ci sono tre punti importanti per la classifica e per il morale e poi per riscattare la sconfitta dell’andata. Per quanto mi riguarda sono contenta di essere tornata a giocare da libero che è il mio ruolo naturale, così posso dare una mano importante alla squadra. Al di là del ruolo, però, l’importante è dare sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali».


Il programma della 16ª giornata

Scintille Cava Vs Cus Napoli
Pozzuoli Vs Arzano
Saledil Guiscards Vs SG Volley
Elisa Volley Pomigliano Vs Volley Ball 70
Primavera Vs Oplonti
Phoenix Caivano Vs Volley World

La classifica

  1. Pozzuoli 42
  2. Arzano 35
  3. Oplonti 30
  4. Saledil Guiscards e SG Volley 28
  5. Scintille Cava 25
  6. Volley Ball 70 23
  7. Elisa Volley Pomigliano 21
  8. Phoenix Caivano 15
  9. Cus Napoli 14
  10. Primavera 9
  11. Volley World 0

Il campionato del Sitting volley

Secondo match stagionale per il team femminile che domenica mattina, con fischio d’inizio alle ore 9:30 sarà di scena sul campo del Nola Città dei Gigli. Dopo la vittoria all’esordio capitan Alessandra Fella e compagne cercheranno di fare bella figura in casa delle campionesse regionali in carica. Weekend di riposo per il team maschile che, dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale in casa dell’Oplonti, tornerà in campo il 29 febbraio.


saledidl-guiscards-sitting-volley

SalernoSport24