Il rendimento granata nel 2019 di… Thomas Heurtaux

primavera-salernitana-3-heurtaux
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Thomas Heurtaux è un difensore centrale, con un piede destro dotato di buona tecnica. E’ lui uno degli acquisti fatti nel 2019 da parte della società granata. Ecco il suo rendimento.

Il rendimento granata nel 2019 di Thomas Heurtaux

Buon fisico, Heurtaux mette in campo grinta e tecnica, specialmente per fermare i tiri. Non è molto veloce o agile ma colma in parte queste mancanze con la sua esplosività.  Con l’Udinese prima, e con il Verona poi, mette insieme 119 presenze in massima serie. A causa dei vari infortuni, nonostante sembrasse sulla via del recupero, Thomas Heurtaux continua a fermarsi. Il problema muscolare lo ferma e non riesce di conseguenza a entrare in campo e dare una mano ai compagni di squadra. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione. Nell’attesa del suo esordio in campionato, gli auguriamo una pronta guarigione e di poter entrare quanto prima in campo.


Un mese fa “esordio granata” con la Primavera

La Salernitana Primavera pareggia 1-1 contro la Juve Stabia pur dominando la gara. In una cornice folta in quel del Volpe, con alcuni volti noti come Salvatore Russo, Enzo Fusco e Mauro Chianese, i granatini giocano bene avendo un Thomas Heurtaux in campo a fare da esperienza. Novanta minuti per il francese che, al seguito di moglie e figlioletto, ha ben guidato la difesa sfiorando anche la rete in tre occasioni. Bravo a farsi sentire incoraggiando i compagni di squadra, Heurtaux ha ben retto il ritmo di gioco in una difesa a quattro con Milani e Gambardella esterni e Galeotafiore al suo fianco.

SalernoSport24