La Rari Nantes Salerno fissa il primo tassello per la prossima stagione

nicola-cuccovillo
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Passata la grande paura lo Sport cerca di guardare avanti, così sta facendo la Rari Nantes Salerno dopo aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con Cuccovillo.

Rari Nantes Salerno, Cuccovillo ci sarà nel 2020-2021

Dopo la paura dovuta all’emergenza sanitaria, lo Sport italiano guarda avanti. E la Rari Nantes Salerno guarda al futuro iniziando a mettere insieme i tasselli del roster che affronterà il campionato di A1 2020-2021.

La formazione giallorossa ha fortemente voluto Nicola Cuccovillo faccia parte ancora del progetto Rari.

Ecco le parole del DS Mariano Rampolla:

«Siamo felici che Nicola Cuccovillo abbia rinnovato il suo rapporto con la Rari anche per la prossima stagione. Sicuramente uno tra i migliori dello scorso anno, sia come rendimento e sia per come si è inserito nel gruppo. Cuccovillo è il primo tra i rinnovi al quale ne seguiranno altri considerato l’ottimo campionato disputato dall’intera rosa».

Contento anche mister Citro, che lo ha fortemente voluto:

«Cucco quest’anno ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative. La vera sfida per lui, sarà quella di confermare o migliorare i livelli dello scorso campionato».

Le dichiarazioni di un entusiasta Cuccovillo

«Sono felicissimo di poter rimanere. Nonostante qualche altra proposta nell’aria, ho subito  deciso di rinnovare con la Rari. Il progetto è serio e dobbiamo toglierci ancora tante soddisfazioni! Continuerò a fare del mio meglio, per onorare questi colori , e ringrazio La società per avermi dato questa possibilità forza Rari e ci vediamo presto in vasca!».

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: