Quote vincente Serie B: i bookmaker dicono Monza, indietro la Salernitana

monza-neo-promosse-silvio-berlusconi

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Mancano meno di dieci giorni all’inizio della Serie B 2020-2021. Nell’attesa, abbiamo analizzato le quote proposte dai bookmaker per la squadra vincente del campionato.

Quote Serie B: Monza al top, granata indietro

La favoritissima, data la campagna acquisti d’alto livello, è il Monza, tallonata dalle retrocesse Lecce e Brescia, indietro la Salernitana. Meno di 10 giorni e si torna, nuovamente, in campo con la Serie B. Analizzando le quote proposte dai bookmaker, la squadra favorita alla promozione in Serie A è il Monza di Silvio Berlusconi. La campagna acquisti, faraonica per la cadetteria, ha portato il neopromosso club brianzolo a meritarsi un bassissimo 3,50 come quota promozione. La quota è ad oggi proposta da ben quattro agenzie prese da noi come campione d’analisi: Sisal, Bwin, Snai e Better.

Oscilla tra il 4,50 ed il 5,50 la quota del Lecce, mentre quella del Brescia va dai 4,50 fino al 6,00. Sotto 10 volte la posta puntata troviamo anche il Frosinone, l’Empoli e la Spal, mentre Reggiana e Vicenza vedono la loro quota premiare, sempre, 100 volte la giocata. Alte anche le quotazioni di Virtus Entella e Cosenza, le due compagini oscillano tra gli 80 e 100 volte la giocata iniziale. La Salernitana, invece, sta dividendo i bookmaker; ottimisti quelli di Sisal, per loro la Salernitana vincente è quotata a 33, secondo Better 35 mentre dice 40 la Snai. Qualora però i granata vincessero il campionato, converrebbe giocare la scommessa presso un centro Bwin, l’ex main sponsor del campionato cadetto li vede trionfatori a 51,00. Anche i bookmaker, insomma, non vedono la Salernitana tra le favorite ai nastri di partenza, le quote alte ne sono la testimonianza.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *