QuaranB Cup: esordio convincente per Kiyine, il numero 13 granata vola agli ottavi

quaranB cup
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Esordio scoppiettante per Sofian Kiyine nella QuaranB Cup, il torneo virtuale organizzato dagli amici di Troll Serie B. Il fantasista della Salernitana vince la sua prima partita del torneo e si qualifica così agli ottavi di finale.

QuaranB Cup, buona la prima per Kiyine

Il Liverpool di Sofian Kiyine vince 4-3 contro il Real Madrid di Martin Erlic e vola così agli ottavi di finale della QuaranB Cup. Il fantasista della Salernitana, grazie ad i campioni d’Europa di Jurgen Klopp, fà suoi i sedicesimi di finale in una gara ricca di emozioni e di gol.


                 


Grazie al 4-3 contro il difensore dello Spezia il talento granata potrà affrontare Matteo Di Gennaro del Livorno. Il match, in programma per domani, potrà essere seguito tramite le Instagram Stories della pagina satirica.

Esordio positivo e dedica al compagno di squadra Ramzi Aya. Infatti, come possiamo notare dal profilo di Kiyine, la vittoria è stata dedicata al difensore granata numero 18.



Per quanto riguarda gli ex vediamo Gigliotti sorridente e Molinaro col muso lungo. L’ex più recente ha asfaltato 4-0 il perugino Falasco, mentre Molinaro ha perso 3-1 contro Marius Marin del Pisa. Va male anche al salernitano, ma in forza al Frosinone, Nicola Citro, sconfitto 2-1 da Gabriele Zappa del Pescara.

SalernoSport24