I pronostici della prima giornata di Serie B

pronostici
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Con l’inizio del campionato di Serie B partono anche i pronostici della nostra redazione. Dall’anticipo del venerdì ai due posticipi della domenica, ecco i nostri consigli.

GIOCATE RESPONSABILMENTE. 

I nostri pronostici di Serie B

  • Salernitana – Reggina (sabato 26, ore 14)

All’Arechi arriverà una squadra che, anche se neopromossa, ha concluso colpi importanti nel mercato estivo, primo su tutti Jeremy Menez. Dall’altra parte Castori deve subito dimostrare di aver preso in mano la situazione nonostante le avverse vicende di mercato e societarie. Mi aspetto una gara con più di due gol, con i padroni di casa che vogliono sicuramente partire bene sfruttando il fattore casa che negli anni scorsi è sempre risultato fondamentale.

Pronostico: 1x+MG2-5 (quota 1.85), in alternativa MG 1-3 casa (quota 1.30)

I pronostici della prima giornata di Serie B

  • Monza – Spal (venerdì 25, ore 16:45)

Il Monza neopromosso ha rivoluzionato completamente la sua squadra, tuttavia confermato mister Brocchi che dovrà ricomporre un gruppo vincente. La Spal viene dal percorso inverso, grande delusione dopo gli anni trascorsi in A, la società ha avuto la forza di mantenere una rosa di alto livello per ritrovare subito la serie maggiore. Tanta voglia di fare bene che potrebbe tramutarsi in tanti goal.

Pronostico: GG (quota 1.85)

  • Brescia – Ascoli (sabato 26, ore 14)

I padroni di casa rispediti nel campionato cadetto hanno spirito di rivalsa, la rosa è simile a quella dell’anno scorso, e quindi molto competitiva, non era cosa semplice trattenere talenti come i vari Joronen, Torregrossa, Bisoli. L’Ascoli viene da una salvezza agguantata con un solo punto di distacco dalla zona play-out, cambio sì di allenatore ma in rosa niente di eccezionale.

Pronostico: 1 (quota 1.80) in forte drop; in alternativa MG 1-3 casa (quota 1.30)

  • Cosenza – Virtus Entella (sabato 26, ore 14)

Percorsi totalmente inversi nel finale della passata stagione tra queste due squadre: la salvezza trovata con un filotto incredibile di vittorie per i padroni di casa, l’amaro in bocca per una stagione che sa di corsa ai play-off intentata. Le squadre non hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione, in cui al Marulla terminò 2-1. Mi aspetto una gara equilibrata, con le squadre che potrebbero studiarsi a lungo dando vita ad un match compassato almeno nel primo parziale.

Pronostico: X ht or Xft (quota 1.65)

  • Frosinone – Empoli (sabato 26, ore 14)

Si affrontano due squadre che possono puntare a qualcosa di importante in questa stagione, nonostante abbiano cambiato poco e niente fra le loro linee, la qualità c’è. La voglia di far bene potrebbe portare ad un primo tempo di studio e la partita potrebbe anche sbloccarsi durante la seconda frazione di gioco.

Pronostico: under 1,5 1t + over 0,5 2t (quota 1.75)

  • Lecce – Pordenone (sabato 26, ore 14)

I padroni di casa hanno ancora l’amaro in bocca di una salvezza che nel finale di stagione avevano sperato di poter agguantar, gli ospiti arrivano da una stagione sorprendente da underdog. Entrambe hanno cambiato poco e niente, la differenza tecnica potrebbe farsi sentire in questo match, tra una squadra che punta a risalire in Serie A e l’avversaria che non ha nulla da perdere in questa trasferta. Anche le quote si muovono verso la squadra di casa.

Pronostico: 1 (quota 1.90) in drop ; in alternativa 1x+MG1-5 (quota 1.35)

  • Pescara – Chievo (sabato 26, ore 14) 

Due squadre che non si sono mosse abbastanza sul mercato per compensare le lacune della scorsa stagione, nonostante ciò il Pescara ha un nuovo allenatore. L’anno scorso terminò 0-0, risultato che potrebbe ripetersi dato che mancherà anche l’appoggio del pubblico. Il “non fattore campo” unito all’esordio dell’allenatore potrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla parte dei veronesi.

Pronostico: X2 (quota 1.50)

  • Venezia – Vicenza (sabato 26, ore 14)

Il Venezia in questo mercato ha organizzato una mini rivoluzione, che ha compreso anche il cambio di guida tecnica, mentre il Vicenza si è limitata ad un paio di innesti. Nella passata stagione i padroni di casa hanno raccolto molti più punti in trasferta che tra le mura amiche. Nonostante nella passata stagione i bianconeri abbiano subito e realizzato pochi goal, mi aspetto una gara da almeno due reti.

Pronostico: multigol 2-4 (quota 1.50)

  • Cremonese – Cittadella (domenica 27, ore 15)

Due squadre che hanno confermato la guida tecnica e che si sono mosse con innesti mirati sul mercato per puntare alla zona play-off. L’anno scorso è terminata 0-2, ma quest’anno mi aspetto una partita imprevedibile ed equilibrata.

Pronostico: X o GG (quota 1.55)

  • Reggiana – Pisa (domenica 27, ore 21)

I padroni di casa sono intervenuti in modo importante sul mercato per rimarginare una difesa che faceva acqua da tutte le parti. Gli ospiti nonostante i play-off sfuggiti all’ultima giornata non si sono mossi granchè. Per gli emiliani sarà difficile affrontare una formazione già collaudata.

Pronostico: multigol 1-3 ospite (quota 1.40)

Come usare i nostri pronostici

Il nostro consiglio è quello di giocare una doppia con le due partite che si ritiene più affidabili, accompagnandolo con una multipla dai 4 ai 6 eventi. Il budget a vostra disposizione dovrà essere diviso in modo da recuperare e fare un piccolo profitto in caso di vincita della giocata affidabile. (Esempio: budget 10 euro, gioco 7 euro sulla doppia e 3 euro sulla multipla).

GIOCATE NELLE VOSTRE POSSIBILITÀ.

Le nostre proposte:

Pronostici Serie B prima giornata
Doppia affidabile prima giornata

Pronostici Serie B prima giornata
Multipla prima giornata

Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/