Pronostici Serie B: le quote per l’ottava giornata

pronostici-serie-b
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Archiviata la sosta nazionali, torna la Serie B e con essa, i nostri pronostici. Saranno nove le proposte, dato che Vicenza-Chievo è stata rinviata a data da destinarsi.

GIOCATE RESPONSABILMENTE

Pronostici Serie B: le quote per l’8ª giornata


  • Brescia-Venezia (sabato 21, ore 14)

Questo potrebbe essere uno dei match più equilibrati della giornata. La difesa del Venezia è ben assestata ed il primo tempo potrebbe rivelarsi con poche conclusioni.

Pronostico x ht or x ft (quota 1.70)

  • Cittadella-Empoli (sabato 21, ore 14)

Il Cittadella dopo un ottimo inizio di stagione viene da due sconfitte consecutive. L’Empoli dopo lo scivolone di Venezia, è tornato alla vittoria ed è al primo posto in campionato, difficile vederli uscire senza punti dal “Tombolato”. L’anno scorso, inoltre, i toscani hanno vinto sia all’andata che al ritorno

Pronostico: x2 (quota 1.50)

  • Lecce-Reggiana (sabato 21, ore 14)

Il Lecce nonostante l’inizio a rilento, è una delle rose attrezzate per giocarsi il campionato. Affronta una Reggiana che non ha un’idea di gioco che può mettere in difficoltà i pugliesi. I giallorossi dovranno dimostrare di essere tra le pretendenti alla promozione, ottenendo i tre punti.

Pronostico: 1 (quota 1.70)

  • Pordenone-Monza (sabato 21, ore 14)

Il Pordenone è una tra le squadre da cui ci si aspettava qualcosa di più in questo inizio di stagione, così come dal Monza che però ha avuto diverse assenze, molte recuperate durante la sosta. Si sono già affrontate in Coppa Italia ed i novanta minuti sono terminati 0-0, con il Monza in 10 per più di metà partita.

Pronostico: x2+MG 1-5 (quota1.55)

  • Spal-Pescara (sabato 21, ore 14)

La Spal reduce da tre vittorie consecutive affronta il Pescara penultimo in classifica. I delfini in trasferta hanno subito 10 gol in 3 match, segnandone solo 2 e ottenendo 0 punti. L’occasione per i ferraresi di portare a casa i tre punti, facendo valere la differenza tecnica, è ghiotta.

Pronostico: 1 (quota 1.70)


I pronostici per la domenica

  • Ascoli-Entella (domenica 22, ore 15)

Si affrontano due squadre tra le ultime cinque della classe. Il match potrebbe accendersi già nel primo tempo dato che le squadre non vorranno farsi sfuggire la possibilità di risalire in classifica contro un avversario abbordabile. Inoltre l’Entella da quattro gare consecutive fa registrare 0-0 nel primo tempo fuoricasa.

Pronostico: MG 1 tempo 1-2 (quota 1.65)

  • Reggina-Pisa (domenica 22, ore 21)

La Reggina recupera il suo gioiello Menez ed affronta il Pisa quartultimo, con 15 gol subito ma 10 fatti. I match della squadra ospite sono sempre spettacolari e i padroni di casa punteranno ai tre punti. Potrebbe uscirne un match con molti gol.

Pronostico: GG (quota 1.75)


Il posticipo della Salernitana

  • Salernitana-Cremonese (lunedì 23, ore 21)

La Salernitana seconda in classifica riceve l’ultima della classe, che ha realizzato solo tre gol in sei gare. L’occasione per cercare il primato è da quelli da non perdere, Castori ha recuperato in questa sosta giocatori importanti per le rotazioni, mentre altri fuori forma hanno recuperato la condizione migliore, formando una rosa ampia e di alta qualità.

Pronostico: 1 (quota 2.10)


I pronostici della Serie B, ottava giornata

(sabato 21, ore 14) Brescia-Venezia x ht or x ft
(sabato 21, ore 14) Cittadella-Empoli  x2
(sabato 21, ore 14) Lecce-Reggiana 1
(sabato 21, ore 14) Pordenone-Monza x2+MG 1-5
(sabato 21, ore 14) Spal-Pescara 1
(domenica 22, ore 15) Ascoli-Entella MG 1 tempo 1-2
(domenica 22, ore 21) Reggina-Pisa GG
(lunedì 23, ore 21) Salernitana-Cremonese  1

Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/