Pronostici Serie B: le quote della seconda giornata

pronostici
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo i sette pareggi dell’esordio, tornano i nostri pronostici per questo week-end di Serie B, la seconda giornata prevede un sabato ricchissimo con in programma otto match, e le restanti due partite posticipate alla domenica. Ecco le nostre quote consigliate, la nostra doppia affidabile e la multipla.

GIOCATE RESPONSABILMENTE. 

I pronostici della seconda giornata di Serie B

  • Chievo – Salernitana (sabato 3, ore 14:15)

Entrambe le squadre vengono da un pareggio alla prima giornata, ma da prestazioni completamente diverse nell’impegno infrasettimanale di Coppa Italia. Lo scialbo 0-0 all’esordio e l’eliminazione dalla coppa denominano lo stato di forma non ottimale dei gialloblù, mentre i granata vengono da uno scoppiettante 3-0 ai danni del SüdTirol. Sarà una gara difficile per entrambe, ma con la Salernitana che potrebbe avere più armi per portare a casa il risultato.

Pronostico: x2 (quota 1.80); in alternativa MG 1-3 ospite (quota 1.54)

  • Ascoli – Lecce (sabato 3, ore 16:15)

I bianconeri hanno fermato sull’1-1 il Brescia all’esordio, salvo poi vedersi calare un poker in coppa dal Perugia. I pugliesi, invece, dopo lo scialbo 0-0 con il Pordenone hanno fatto registrare una convincente prestazione contro la FeralpiSalò. Nonostante la cessione importante di Petriccione, a scamparla in questo match potrebbe essere il Lecce, la differenza di rosa è palpabile.

Pronostico: x2 + MG 1-5 (quota 1.58), in alternativa un rischioso 2 (quota 2.45)

  • Empoli – Monza (sabato 3, ore 16:15)

È sicuramente il big match della giornata, due squadre che puntano alla vetta della classifica. La qualità c’è, così come la voglia di vincere contro quella che potrebbe essere un’avversaria diretta per la corsa scudetto. La qualità in campo, potrebbe dunque tramutarsi in tanti gol, da una parte e dall’altra.

Pronostico: GG (quota 1.70)

  • Entella – Reggiana (sabato 3, ore 16:15)

Si affrontano due squadre con un punto ottenuto all’esordio, mi aspetto una sfida equilibrata. Le quote si stanno muovendo verso la squadra in trasferta, che quotava troppo alta. Il match potrebbe risentire delle fatiche infrasettimanali e sbloccarsi nel secondo tempo.

Pronostico: under 1,5 ft + over 0,5 st (quota 1.70)

  • Vicenza – Pordenone (sabato 3, ore 16:15)

Il Vicenza ha avuto un inizio più che difficile, oltre a perdere all’esordio in casa del Venezia, ha faticato anche in coppa. Invece il Pordenone ha ottenuto un buon pareggio in casa del Lecce e imposto un tris al Casarano. In questa sfida, così come in molte della prima giornata, potrebbe farsi sentire il “fattore casa-no”.

Pronostico: x2 + under 4,5 (quota 1.60) quote in favore del Pordenone in leggero drop.

  • Reggina – Pescara (sabato 3, ore 16:15)

I padroni di casa hanno qualcosa da dimostrare, il mercato ha portato talenti fuori categoria, i risultati in questo inizio stentano a vedersi, potrebbe essere la giornata buona. Il Pescara ha faticato in coppa, e nella scorsa giornata ha racimolato un punto in casa con il Chievo, non un ottimo momento per i delfini. Di conseguenza i favoriti sono i padroni di casa.

Pronostico: 1 (quota 2.10); in alternativa 1x + MG 1-5 (quota 1.43)

  • Spal – Cosenza (sabato 3, ore 16:15)

Entrambe hanno fatto registrare i medesimi risultati nelle prime due partite della stagione, tuttavia contro avversarie di rango diverso. La Spal se vuole candidarsi a pretendente al titolo deve iniziare a macinare punti e potrebbe essere l’occasione buona contro questo Cosenza che non molto da chiedere al campionato.

Pronostico: 1 (quota 1.75)

  • Venezia – Frosinone (sabato 3, ore 16:15)

I ciociari hanno iniziato malissimo la stagione con due sconfitte in casa con Empoli e Padova, quest’ultima costando l’eliminazione dalla Coppa Italia. Viceversa il Venezia non poteva aspettarsi un inizio migliore, con due vittorie in clean sheet. Potrebbe comunque esserci una reazione del Frosinone che sicuramente cercherà di portare a casa almeno un punto.

Pronostico: x ht or x ft  (quota  1.65)

Le quote dei posticipi

  • Pisa – Cremonese (domenica 4, ore 15)

Questa partita nel pomeriggio domenicale potrebbe regalare emozioni dato che entrambe hanno dimostrato, in questo inizio di stagione, di dover ancora sistemare qualcosa nel reparto difensivo. Perciò è pronosticabile una partita con più di due reti.

Pronostico: MG 2-4 (quota 1.58)

  • Cittadella – Brescia (domenica 4, ore 21) 

L’ultima partita della seconda giornata potrebbe essere anch’essa scoppiettante, si sfidano un Cittadella che si è presentato in forma smagliante e un Brescia che ha forte spirito di rivalsa dopo il punto ottenuto in casa con l’Ascoli. Anche qui, dunque, potrebbero esserci più marcature.

Pronostico: GG (quota 1.80); in alternativa MG 2-4 (quota 1.50)

Le nostre quote

sabato 3, ore 14:15 Chievo – Salernitana x2
sabato 3, ore 16:15 Ascoli – Lecce x2 + MG 1-5
sabato 3, ore 16:15 Empoli – Monza GG
sabato 3, ore 16:15  Entella – Reggiana  under 1.5 ht + over 0,5 ft
sabato 3, ore 16:15 Vicenza – Pordenone x2 + under 4,5
sabato 3, ore 16:15  Reggina – Pescara 1
sabato 3, ore 16:15 Spal – Cosenza 1
sabato 3, ore 16:15  Venezia – Frosinone x ht or x ft
domenica 4, ore 15 Pisa – Cremonese MG 2-4
 domenica 4, ore 21  Cittadella – Brescia GG
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *