Promozione: le news sulle salernitane, con Arturo Di Napoli sullo sfondo

L’ex attaccante abbraccia uno storico club di Promozione. La panoramica sui team già al lavoro e le utlime news di mercato.

SalernoSport24
arturo-di-napoli

Arturo Di Napoli | ph. Centro Storico Salerno

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si avvicina il ritorno in campo delle formazioni che parteciperanno, nella prossima annata, nei principali tornei dilettantistici. Le formazioni salernitane, in vista della ripresa dei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, si stanno man mano radunando. Si torna cosi a sudare, con le prime amichevoli sullo sfondo e gli ultimi colpi di mercato da annunciare. Una delle notizie più importanti, di ieri, vede protagonista il Centro Storico Salerno, team di Promozione,  e Arturo Di Napoli.

Promozione: Arturo Di Napoli nuovo presidente onorario del Centro Storico

A Pellezzano, ieri, durante l’allenamento del Centro Storico ospite speciale è stato l’ex calciatore, della Salernitana, Arturo Di Napoli. Re Artù è stato nominato nuovo presidente onorario della società, cara al patron Avino. Lo storico team ha omaggiato lo stesso Di Napoli con diversi regali di benvenuto, per accoglierlo al meglio all’interno del sodalizio che parteciperà nel torneo di Promozione. Queste le parole dell’ex punta, rilasciate ieri all’ufficio stampa del club.

«E’sempre piacevole tornare qui, ed i colori sono sempre gli stessi si passa da un granata all’altro. Bello abbracciare realtà che investono sul proprio territorio. Tengo a Salerno in maniera particolare e con questa città esiste un rapporto reciproco straordinario, e questo mi gratifica immensamente. Per me è un onore vivere questo tipo di avventura al fianco del Centro Storico Salerno, ringrazio società e dirigenza per aver avanzato questa candidatura».

Le salernitane tornate al lavoro

Riparte la stagione per diverse squadre che parteciperanno al torneo di Promozione. Ieri si è redunata la Rocchese, oggi, invece, torna ad allenarsi lo  Sporting Pontecagnano,  mentre Pro Sangiorgiese ed Ebolitana in queste ore dovrebbero comunicare le date ufficiali della ripresa. Già al lavoro, con prima squadra e Juniores, il Palomonte e la Sarnese, mentre la Poseidon-Licinella e Sanseverinese hanno fissato, il giorno 3, uno stage alla ricerca di ragazzi da inserire nel settore giovanile.

Le news di mercato

Quattro colpi per il San Vito Positano. I costieri hanno annunciato gli innesti di Alessandro Stinga, portiere classe 1993, Christian Castellano, terzino destro del 2002, Raffaele Fiorentino, esterno offensivo classe 1992, e Nicky Lucarelli Cesarano, attaccante del ’89. Tempo di saluti in casa Temeraria San Mango. Lasciano il portiere Jacopo Primadei, il difensore Martino Imparato, il centrocampista Antonio Botta e l’attaccante Antonino Barra:, oltre agli under Alessandro Corbo e Lorenzo Mancuso. Il Per San Marzano conferma i giovani di Dino Montoro e Luca Coppola, oltre ad annunciare l’esperto trequartista Ferrentino, ex Castel San Giorgio. Il Giffoni Sei Casali annuncia il giovane 2002 Francesco Fransca, attaccante ex Coperchia.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *