Promozione: movimenti di mercato per 5 salernitane

Tra le squadre salernitane di Promozione sono 5 quelle che hanno ufficializzato movimenti di mercato in ingresso o in uscita.

SalernoSport24
promozione
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua il fermento nel mercato dei tornei dilettantistici. Le squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione si stanno muovendo tra nuovi innesti, conferme e addii. In Promozione, oltre ai soliti innesti perfezionati dal San Marzano, sono state Sarnese, Salernum Baronissi, Giffoni Sei Casali e Pro Sangiorgiese ad annunciare novità sulla prossima stagione.

Promozione, le ultime di mercato

Salernum Baronissi

Si conclude dopo ben sette stagioni sportive la storia d’amore tra il Salernum e Paolo De Crescenzo.. Il team guidato da Juri Calabrese nei giorni scorsi aveva annunciato molte permanenze. Restano con il club reduce dal terzo posto nel gruppo D di Promozione, Izzo, Bottino, Bove, Di Donna, Zoppino, Verdoliva, Mennella e De Simone. Più recente, invece, la notizia di un addio.  A salutare il team caro al presidente La Marca è il capitano Paolo De Crescenzo. Lo stesso partecipò alla storica cavalcata del 2015, che vide gli orange primeggiare nel Campionato di Prima Categoria. Per De Crescenzo, poi, tanta Promozione.

Sarnese

Difensore in entrata per la Sarnese, guidata dal tecnico Vitter. La squadra sarrastra, che nei giorni scorsi aveva annunciato la permanenza della punta Leo Guzzi, ha ufficializzato l’innesto di un nuovo tassello per il suo reparto arretrato. Si tratta del classe 1999 Luigi Vitiello, ex Per San Marzano, che si è legato alla formazione cara alla presidenza Adiletta. 

GIffoni Sei Casali

La società  con a capo il Presidente Nicola Cardillo ha comunicato che l’allenatore della prima squadra per la stagione 2020/21 sarà il signor Fabrizio Bucciarelli.  Bucciarelli è un allenatore molto bravo a lavorare con i giovani e nell’ultima stagione ha guidato la formazione Under-18 dell’Assocalcio Terzo Tempo. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, da calciatore ha militato in importanti realtà di Serie D ed Eccellenza.  In particolare Ebolitana, Sapri, Audax Salerno, Futura, Manduria, San Vito Positano, Ippogrifo Sarno, Giffonese e Latronico Terme. La guida tecnica della Juniores sarà affidata, invece, a Jacopo Leone.

Per San Marzano

 Ancora movimenti in ingresso di mercato per il Per San Marzano, che nelle ultime settimane ha inanellato una serie di colpi importanti per la categoria. La società finalista della scorsa Coppa Campania di Promozione ha messo a segno, infatti, due nuovi acquisti di un certo spessore. Annunciato l’arrivo di Stefano Consiglio, difensore ex di Faiano, Gelbison e Battipagliese e del portiere classe 2001 Mario D’Agostino. Il club affidato in estate al tecnico Messina, dopo lo scorso torneo concluso in zona play-off, è di sicuro uno dei team candidati per il salto diretto in Eccellenza 

Pro Sangiorgiese

Per il team neo-promosso dalla Prima Categoria tre gli arrivi annunciati negli ultimi giorni. In primis Manuel Santoriello, difensore classe 1994, ex di Angri e Isernia,  e Francesco Federico, esterno con trascorsi con Campagna, Montesano ed At. Nocera. Nelle ultime ore definito, poi, l’approdo di Salvatore Granato, altro difensore ’94, ex di Nocerina, Alfaterna e Battipagliese.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: