Promozione: vince la Virtus Cilento, sei reti in Salernum Barinossi Sarnese

promozione
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

In questo week-end si è giocato, nel gruppo D di Promozione campano, il turno numero 19, il quarto del girone di ritorno.

Promozione: vittorie in testa alla classifica

Sei gli anticipi del sabato. Per le squadre di testa, non sbaglia la Virtus Cilento, che supera di misura 0-1, la Temeraria San Mango. Decide ancora Esposito, che regala i tre punti ai ragazzi di Castiello sempre più primi della classe. Successo anche per il Salernum Baronissi sulla Sarnese, 4-2 il finale, con  doppietta di Paciello e Maggino per gli uomini di mister Calabrese che vanificano le reti ospiti di Casillo e Scala. Vittoria anche per lo Sporting Pontecagnano, 2-0 sul Coperchia, in rete grazie a Nunziata e Di Giacomo.

Le altre gare del sabato

Nelle altre tre sfide del sabato il Giffoni Sei Casali, doppio Marmoro, supera in trasferta per 2-1 il Centro Storico, che aveva momentaneamente pareggiato con De Luca.  Colpo della Sanseverinese che supera il più quotato San Marzano, per 1-0, grazie a Angona. Mentre la Giffonese supera, per 2-1,  l’Herajon sempre più fanalino di coda del torneo. Al gol dei capaccesi di Sciarappa replicano Ventura e Chiangone.

Le gare domenicali

Due infine le sfide domenicali. La Calpazio vince in rimonta, a Marino replicano Genovese, Santucci e Marocco. Successo per 1-0 anche per il Palomonte che batte la Rocchese, con Enok a segno.

SalernoSport24