Primi movimenti della formazione Primavera della Salernitana

marino
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Per il prossimo campionato 2019-2020, la Salernitana è impegnata in un’operazione di rinnovamento e riassetto delle squadre del settore giovanile, quindi anche della Primavera.

Salernitana Primavera, partono Marino e Gaeta, ma arriva…

A tal proposito ecco le prime manovre inerenti la formazione granata Primavera. Si concretizza l’arrivo di un attaccante, Vincenzo Paolino Della Pietra nato il 22 giugno 2002 ad Atripalda. Il neo-granata, conta un curriculum di tutto rispetto, prima ha giocato nelle giovanili del Napoli alla corte di Mister Carnevale, poi ad inizio 2019 approda all’Under-17 del Benevento dove si fa notare positivamente a suon di goal.

La girandola granata continua anche con ulteriori operazioni di assestamento della formazione e conseguente ricollocamento dei giovani che l’anno scorso si sono messi maggiormente in evidenza. In primis Andrea Marino, classe 2001, tra i migliori della scorsa annata calcistica granata, è approdato al Rieti in Lega Pro. Anche per l’ex primavera Danilo Gaeta, si sono schiuse le porte della Paganese, con la quale, il centrocampista classe 99, ha ottenuto un contratto di tre anni, e la Società Granata si è riservata il diritto di recompra. La dirigenza granata, pone la massima attenzione al settore giovanile, con l’obiettivo di recuperare il gap, evidenziatosi degli anni scorsi, rispetto alle concorrenti.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: