Prevendita del derby a Benevento: è sold out del settore ospiti

Biglietto-benevento
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Domenica la Salernitana sarà impegnata nel derby di Benevento, contro la prima della classe, e sarà scortata dallo zoccolo duro del suo tifo, vediamo i dati della prevendita aggiornata.

È sold out prevendita, il derby tira

Domenica 2 febbraio la Salernitana sarà scortata da una carovana in quel che si annuncia uno dei derby più complicati degli ultimi anni. Il Benevento viaggia in classifica con un vantaggio abissale sulla seconda e, a questo punto, solo un cataclisma potrebbe fermare lo Stregone dalla sua seconda storica promozione in massima serie. I granata, invece, sono quarti in classifica dopo la vittoria di cuore e grinta contro un tenace Cosenza.

I numeri degli Stregoni

La prelazione per i padroni di casa è iniziata appena ieri e sembra che la prevendita proceda abbastanza spedita. Alla fine il botteghino dovrebbe registrare un numero verosimile tra 16mila e 17mila spettatori. Non male considerando i numeri della piazza.

Da Salerno

Si sapeva che questa sarebbe stata una tappa obbligata per i tifosi per i supporter di marca granata. E la posizione di classifica invita i tifosi a sperare, dopo le 3 vittorie in quattro partite, e una ritrovata serenità, si spera, all’interno di un gruppo. Sicuramente continuerà l’aperta protesta alla società, ma a Benevento, soprattutto, si rinnoverà l’amicizia tra le due tifoserie, una stretta di mano che va avanti da anni. Nel frattempo dalla città di Ippocrate arriveranno non meno di 1633 tifosi. Questo, infatti, il numero di biglietti messi a disposizione dal club giallorosso per i salernitani. E, anche grazie ai buoni rapporti tra le due tifoserie, sarà possibile acquistare i biglietti anche negli altri settori dello stadio “Vigorito”.

SalernoSport24