Annullata la presentazione del campionato A1 di pallanuoto

rari-nantes-salerno-calendario-coppa-italia-pallanuoto

Rari Nantes Salerno | ph: ufficio stampa

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Poco per volta sta ripartendo tutto lo Sport italiano e alle porte c’è una nuova stagione di pallanuoto che non vede l’ora di riaprire le piscine. Ma nel frattempo la FIN ha deciso di annullarne la presentazione.

FIN, no alla presentazione del torneo di pallanuoto

Il rischio legato ad una nuova salita del contagio da Coronavirus, è sempre dietro l’angolo. Proprio in questi giorni post vacanze estive, tale pericolo sembra accentuarsi, ma lo Sport non si ferma e va avanti. The show must go on certo… ma con cautela. È per questo che la Federnuoto, così come riporta Waterpolo, giornale autorevole della pallanuoto italiana, ha deciso di annullare la presentazione del campionato di pallanuoto.

Questo sarà il secondo campionato di fila in A1 per la Rari Nantes Salerno. Con un Enrico Gallozzi fresco di nomina a consigliere regionale, i giallorossi si presenteranno ai nastri di partenza con la voglia di confermare quanto di buono fatto vedere nel campionato precedente. E magari chissà, sognare  di centrare un posto in Europa, un sogno appena accarezzato appena prima del lockdown.

Gironi e calendari di A2 e B

Ci sarà ancora da aspettare per TGroup Arechi e Circolo Nautico Salerno. Per quanto riguarda la A2, quindi d’interesse per la TGroup, la FIN non ha ancora fissato una data per organizzarsi. Durante il prossimo Consiglio federale si decideranno i gironi del campionato di Serie B. E sarà il primo dell’Oasi con la nuova denominazione, Circolo Nautico Salerno.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *