Premio Gentleman Fair-play: rinviata l’edizione numero venticinque

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

25° Premio Gentleman Fair Play, Celebrazione rinviata.

Il riconoscimento vede anche una sezione dedicata alla B e alla figura di Piermario Morosini

Ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Ci tenevamo tanto per celebrare lo straordinario traguardo dei 25 anni. Noi come i nostri amici, i Nostri Partner, le Società di Calcio e Tutte le Istituzioni sportive patrocinanti. Ma anche Noi siamo stati costretti ad arrenderci, a guardare avanti, con ottimismo. La 25esima edizione del Premio Gentleman Fair Play, il suo importante compleanno non potrà svolgersi come tradizione a metà maggio, a fine campionato, nella prestigiosa cornice della Scuola Militare Teuliè. Ma ci rifaremo, ne siamo sicuri‘. Sono le parole con cui Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, organizzatori del Gentleman premio di cui anche la Lega Serie B fa parte attraverso il riconoscimento di categoria dedicato alla memoria di Piermario Morosini, comunicano il rinvio della cerimonia.

In questi anni la nostra filosofia non è mai cambiata. C’è la correttezza, la lealtà e il rispetto delle regole. E’ quello che facciamo anche Noi e quello che chiedono a Tutti i Cittadini.  A seguito delle misure disposte dalle Autorità per la drammatica emergenza Covid-19, è stato quindi deciso di rinviare la manifestazione in programma e rinviarla a quanto prima sarà possibile‘.

‘Il Premio Gentleman Fair Play ha deciso – concludono Gianfranco Fasan e Federico Aloisi – di spostare la serata di Gala, le sue premiazioni quando sarà possibile nella piena sicurezza per i premiati e di tutti gli ospiti. E’ un momento difficile per il Nostro Paese e per tutto lo Sport italiano, non solo per il calcio, ma non dobbiamo rassegnarci, ma essere positivi e credere fortemente che nel rispetto delle regole vinceremo anche questa incredibile partita. Anche Noi, come tutti, seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce. Vogliamo pensare da ottimisti, immaginare che nessun premio venga cancellato. Torneremo più forti di prima’.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: