Pordenone-Salernitana, il migliore in campo: ancora una volta premiato Gondo

pordenone-salernitana-gondo
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Anche in occasione di PordenoneSalernitana, Cedric Gondo è risultato essere il migliore in campo. Il numero 15 granata dimostra di essere in gran forma nel post-lockdown.

Pordenone-Salernitana, è Gondo il migliore in campo

Cedric Gondo mantiene alto lo stato di forma anche contro il Pordenone; l’attaccante della Salernitana, seppur non abbia realizzato gol o assist, si è dimostrato il migliore in campo dei suoi sfornando giocate interessanti e risultando il più pericoloso dei suoi.

Vera e propria spina nel fianco della difesa friulana, ha letteralmente ammattito la retroguardia ramarra per quasi tutti e 90 i minuti. Sostituito nel finale da Djuric, ha dimostrato di essere ancora su ottimi standard e la cosa, con lo Spezia all’orizzonte, può solo rassenerare i tifosi.

Dalle pagelle di SalernoSport24, inoltre, guadagna il secondo 7 consecutivo e la seconda proclamazione a migliore in campo dopo la gara con l’Empoli.


Gondo 7 – Tiene in apprensione, da solo, l’intera retroguardia neroverde. Una spina del fianco costante per gli avversari, costretti, in più di un’occasione, a fermarlo con le cattive. Bravo nell’uno contro uno e nelle sgroppate in campo aperto che, obiettivamente, avrebbero meritato miglior fortuna.


Gian Piero Ventura ha capito l’importanza del giocatore ed il maggior utilizzo delle ultime settimane sta venendo ricambiato da un maggior rendimento. Si spera che il giocatore continui a dare il 110% anche nei prossimi 90, 180, 270 e 360 minuti che la stagione potrà riservare.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: