Le attività eSport della Salerno Guiscards. Gli appuntamenti del week-end

guiscards-gaming-house
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Polisportiva Guiscards annovera anche una squadra di eSport, la quale sta riscuotendo un gran successo. Ecco le attività dell’ultimo week-end.

Guiscards, le attività eSport

Subito in azione i gamer della Polisportiva Salerno Guiscards. Nel corso dell’ultimo week-end, infatti, in tanti si affacciati al Centro Commerciale Le Cotoniere dove si sono tenuti ‘incontri’ tra la Gaming House delle foxes e appassionati del mondo dei giochi virtuali.

Le attività si sono divise in due giorni, tra sabato e domenica, con sessioni di gioco con il calcio e con i classici ‘sparatutto’. FIFA20 ha fatto la voce grossa nel primo giorno, mentre nel secondo gli appassionati hanno potuto provare  FortniteCall of Duty e Fall Guys.

Le dichiarazioni dal mondo Guiscards

C’è gran soddisfazione da parte delle foxes così come ammette Daniele Basso, responsabile del team eSport:

«Siamo decisamente soddisfatti della risposta che abbiamo avuto in termini di partecipazione. Oltre a tanti ragazzi, ci ha fatto piacere che anche intrattenere molti genitori, i quali hanno mostrato interesse per le nostre attività. Questo è solo il primo di una serie di eventi che organizzeremo nelle prossime settimane».

Domenica alla Gaming House 🎮🏠Sei pronto a sfidare i più forti? 💪🕹Anche oggi speciale OPEN DAY, vieni a trovarci all'interno del Centro Commerciale Le Cotoniere (galleria 3 – vicino area food) 🦊🤙

Pubblicato da Salerno Guiscards su Sabato 29 agosto 2020

Il prossimo appuntamento

I prossimi incontri con il team eSport delle Guiscards saranno organizzati nuovamente nelle prossime settimane nella Gaming House della Salerno Guiscards. La gaming House è disponibile ed aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 21
  • Il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 22

Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *