Pescara-Salernitana: l’attaccante nemico ha già punito i granata

Christian-Galano-Pescara
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Attaccante rapido ed imprevedibile, Cristian Galano sta disputando al Pescara la sua stagione migliore in Serie B.

Cristian Galano, l’attaccante spauracchio del Pescara

Da almeno 5 stagioni a questa parte Cristian Galano viene annoverato tra i top-player del campionato cadetto. In questa stagione, però, l’attaccante scuola Bari si sta superando ed è già riuscito a mettere a segno 10 reti nelle prime 19 giornate.

Il numero 11 abruzzese è il classico attaccante esterno, bravo nel dribbling e negli inserimenti. Grazie alla sua tecnica e rapidità riesce sia ad accentrarsi ma anche ad allargarsi sull’esterno, infatti gli assist sono un’altra specialità della casa.

In carriera ha faticato spesso a trovare continuità in campo, infatti la sua pecca è proprio il rendimento discontinuo; quest’anno, però, con più esperienza e maturità, sta giocando molto bene e quando in forma riesce a risolvere quasi da solo le partite.

Nei quasi 70 gol segnati in Serie B 2 li ha realizzati contro la Salernitana. Nella stagione 2017-2018, infatti, fu autore di una doppietta in un Salernitana-Bari giocato all’Arechi e terminato 2-2.

Negli altri precedenti con i granata, fortunatamente per la Salernitana, non ha messo areferto alcun gol, si teme però che il digiuno non durerà a lungo, Micai è avvisato.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *