Pescara: successo per il contest “Disegna la maglia special del Delfino”

In Serie B Pescara Calcio 1936, nei giorni scorsi, aveva dato vita ad una originale iniziativa, ripresa anche all’estero, come ad esempio dalla BBC

SalernoSport24
pescara calcio 1936

maglia pescara

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Con la Serie BKT ferma sui campi, così come tutte le società sportive, c’è chi si muove ‘diversamente’. Tra una squadra che pensa al calciomercato, ed altre nel far sentire vicini i propri tifosi, c’è poi il Pescara. Gli abruzzesi si protagonisti, con lo sponsor tecnico ufficiale, di una bellissima iniziativa rimbalzata anche all’estero e ripresa ad esempio dalla BBC. Il club, in un momento delicato anche per lo sport, aveva ideato nei giorni scorsi, infatti, un piccolo contest. Nello stesso venivano esortati  i tifosi adriatici ad inviare una proposta per una nuova maglia del Pescara, attraverso i canali dello stesso team.

Il post del Pescara Calcio 1936

Lo stesso club cadetto ha annunciato, sul suo sito,  nei giorni scorsi il verdetto. Questa la nota della società abruzzese. 

È questa la splendida maglia disegnata dal piccolo Luigi D’Agostino di appena 6 anni. Vincitrice del contest ideato dalla Pescara Calcio “Disegna la Maglia Special del Delfino” e che in queste ore sta riscuotendo un grande successo mediatico. Sono stati centinaia i disegni inviati sulle pagine social della Pescara Calcio. Realizzati con fantasia e passione seguendo temi BiancAzzurri davvero variegati ma con unico scopo, dare un calcio a questo COVID-19. Giorni e giorni di votazioni, eliminazioni, qualche delusione, ma tutti uniti dallo spirito giocoso che questo #contest è riuscito a regalare ai piccoli bambini e bambine della Scuola calcio Pescara. Infine la sorpresa, quel il messaggio della casa di produzione di abbigliamento sportivo tutta italiana Erreà: “realizzeremo la maglia vincitrice”.

La soddisfazione del club abruzzese

Il video del piccolo Luigi  e della maglia vincitrice è stato ripreso, poi,  anche da svariate emittenti. La nota del club abruzzese continua, poi, sottolineando la scelta fatta.

Ed eccola! Con l’azzurro interrotto da un arcobaleno di speranza. Il Delfino caro a tutti i tifosi che gioca con un pallone tra le onde del mare. Una sintesi perfetta ed emozionante se solo si pensa ideata da una matita di appena 6 anni e che ora regala a tutti noi quella speranza e la voglia di ricominciare.  Messa nel kit prima squadra diventerà ufficialmente la maglia pregara dei BiancAzzurri in Campionato. Ma nulla vieta qualche sorpresa a partire già dal ritiro con iniziative benefiche e la messa in vendita del prodotto. Ma le sorprese non sono terminate! Il piccolo Luigi sarà ospite di Erreà  una visita che seguiremo con le telecamere DelfinoChannel. Inoltre, anche la maglia seconda classificata, del piccolo Simone Ciccocioppo, sarà realizzata e diventerà la divisa ufficiale per le partite Scuola Calcio Pescara. Premio anche per il terzo classificato Federico Di Biase con una maglia gara ufficiale Pescara Calcio con nome e numero. Soddisfatti per questa iniziativa, la Pescara Calcio ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo in favore dei bambini e contribuendo fattivamente a colorare questo delicato momento.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: