PDO Salerno, Napoletano e Dalla Costa: “Distanti ma uniti, ce la faremo”

pdo-salerno-campione
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La PDO Salerno, compagine campione d’Italia di pallamano, ha affidato a Pina Napoletano ed Ilaria Dalla Costa un importante messaggio ai tifosi. Il capitano e la sua vice, infatti, hanno invitato i tifosi a rimanere a casa ed ad essere fiduciosi sul superamento di questa epidemia.

PDO Salerno, Napoletano e Dalla Costa

Tramite il proprio profilo Facebook la Jomi PDO Salerno ha voluto invitare i propri tifosi a rimanere a casa. La squadra scudettata si è affidata al capitano, Pina Napoletano, ed al suo vice, Ilaria Dalla Costa; le giocatrici, grazie ad un breve video messaggio, hanno anche informato i proprio sostenitori che continueranno ad allenarsi nelle rispettive abitazioni. Notizia importante poiché, nella giornata di ieri, la FIGH ha deciso di annullare tutte le competizioni nazionali.


Il messaggio di Pina Napoletano e Ilaria Dalla Costa, capitano e vice capitano della JOMI PDO Salerno 🤾‍♀️

Pubblicato da PDO Salerno su Lunedì 6 aprile 2020


Messaggio positivo ed importante e che si unisce a tanti altri messaggi solidali diffusi da molti sportivi. Con i campionati fermi le atlete, però, continueranno ad allenarsi e si prepareranno al meglio per il rientro, ancora da stabilire, in campo.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: