La PB63 cede in amichevole con Campobasso

pb63-campobasso

PalaZauli | ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La prima uscita della nuova stagione dopo il lochkdown termina con una sconfitta per la PB63, che soccombe in casa contro Campobasso.

La PB63 cade in casa con Campobasso

La prima amichevole del ritorno alla vita per il basket battipagliese, avrà dato sicuramente tanti spunti di riflessione a coach Piazza. Nel match con Campobasso a prevalere sono le ospiti (65-84), ma le nuove di casa sembrano subito già essersi integrate nell’ingranaggio. È il caso della Hersler andata a segno con undici punti. Melgoza, invece, la migliore per le padroni in quanto a realizzazioni, seguita da Bocchetti.

Gara combattuta fino al terzo quarto, con la PB63 avanti solo nel primo quarto. Poi, alla fine, caldo e stanchezza hanno prevalso in favore delle ospiti più avanti nella preparazione.

In attesa di Stella Johnson, il percorso di avvicinamento al campionato prosegue per le cestiste di patron Rossini.

Allo Zauli, nella prima uscita stagionale, la O.ME.P.S. BricUp Battipaglia esce sconfitta dal confronto con l’ambiziosa…

Pubblicato da Polisportiva Battipagliese su Mercoledì 16 settembre 2020

Tabellino del match

O.ME.P.S. BricUp Battipaglia – La Molisana Magnolia Basket Campobasso 65-84 (27-26; 36-42; 54-65; 65-84).

O.ME.P.S. BRICUP BATTIPAGLIA

Logoh 2, Melgoza 18, Bocchetti 15, Hersler 11, Olajide 8, Potolicchio 9, Mattera 2, Opacic, Mazza, Dione, De Rosa. Coach: Piazza.

LA MOLISANA MAGNOLIA BASKET CAMPOBASSO

Bonasia 16, Wojta 13, Quiñonez 14, Ostarello 9, Linskens 9, Marangoni 15, Bove 6, Nikolikj, Amatori 2, Falbo. Coach: Sabatelli.

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *