Il PalaLongo sarà ancora la casa della Virtus Arechi Salerno

palalongo-virtus-arechi-salerno

PalaLongo di Capriglia | ph: Virtus Arechi Salerno

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La dirigenza della Virtus Arechi Salerno alla fine ha rotto gli indugi e ha preferito rimanere in quella che era già stata la propria casa, il “PalaLongo“. Il palazzetto si trova nel comune di Pellezzano, a Capriglia.

La casa della Virtus Arechi è il PalaLongo

Alla fine sarà ancora il “PalaLongo” la struttura che ospiterà i granata di Nello Renzullo. La notizia è arrivata attraverso un comunicato dello stesso club. Proprio nelle settimane scorse il sodalizio si era candidato per partecipare al bando di gara per l’assegnazione del “PalaSilvestri” di Matierno. Una scelta che avrebbe permesso a Cardillo e soci di giocare le partite interne nel comune di Salerno.

🏢Ufficiale!Il Palazzetto dello Sport di Capriglia sarà la casa della Virtus per la stagione 2020-21.Il comunicato blaugrana ➡ https://bit.ly/3j7GT4l#VirtusArechiSalerno | #LaStoriaContinua

Pubblicato da Virtus Arechi Salerno su Domenica 27 settembre 2020

I prossimi appuntamenti

Ora però la scelta definitiva di rientrare al “PalaLongo“, la struttura intitolata al compianto Carmine Longo, ex DS, tra le altre, della Salernitana. Una scelta a prescindere dal risultato del bando di gara della struttura di Matierno. Ora i primi appuntamenti della stagione saranno relativi alla Supercoppa che prenderà il via l’11 ottobre a Pozzuoli; poi il campionato, e dopo la prima trasferta, la Virtus giocherà in casa il 22 novembre contro Nardò.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *