Paganese, ufficiale: acquistati i difensori Cicagna e Esposito

C

SalernoSport24
paganese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua a prendere forma il parco giocatori della Paganese.

Paganese: acquistati due difensori

Pochi giorni e si inizia.

La Paganese, dunque, inizierà il proprio cammino contro il Catania. Si giocherà domenica alle ore 15:00 allo stadio Angelo Massimino.

Nei giorni scorsi gli azzurrostellati hanno ufficializzato l’acquisto del portiere Leonardo Fasan, classe 1994. Fasan vanta esperienze con la Sicula Leonzio e il Celtic. Per lui contratto annuale. Il DS Accardi non è si fermato all’acquisto del portiere, anzi è costantemente al lavoro per regalare gli ultimi innesti a mister Erra.

Nelle ultime ore, infatti,  i liguorini hanno annunciato due colpi per rinforzare il reparto difensivo.

Ingaggiati i difensori Emanuele Cicagna e Giuseppe Esposito.

Il primo arriva in prestito dal Venezia, mentre Esposito arriva dopo un periodo di prova osservato nel ritiro di Polla. Lo scorso anno Esposito ha collezionato 10 presenze con la maglia del Frosinone Primavera. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Comunicati

Fasan

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che ha raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Fasan, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al 2021.
Il portiere classe 1994, ex Sicula Leonzio  e con esperienze anche all’estero nel Celtic Glasgow, si aggregherá al gruppo, come da protocollo, solamente dopo lo svolgimento dei test Anti-Covid19.

Esposito

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che il calciatore Giuseppe Esposito ha firmato l’addestramento tecnico fino al 2021.
Per il difensore classe 2001, aggregato al gruppo di Mister Erra dal ritiro di Polla, lo scorso anno ha totalizzato 10 presenze con la Primavera del Frosinone, sarà la sua prima stagione tra i professionisti.

Cicagna

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Venezia FC per il prestito del calciatore Emanuele Cigagna.
Il difensore classe 99, cresciuto nelle giovanili del Venezia, e lo scorso anno al Pontedera, arriva in prestito fino al Giugno 2021.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *