Paganese: importante aiuto della tifoseria contro il COVID-19

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

L’allarme COVID-19 ad oggi è presente in tutto il mondo costringendo milioni di famiglie a rimanere in casa in quarantena. Ma gli ultrà della Paganese insieme alla associazione “Una Pagani migliore” hanno istituito una bellissima iniziativa per aiutare le famiglie più bisognose di Pagani.

Paganese: “Confidiamo nel cuore di tutti voi”

Con l’emergenza Coronavirus entrata tristemente nel pieno, non mancano le iniziative di solidarietà provenienti dal mondo del calcio. Ultima in ordine di tempo, la bella iniziativa degli ultrà della Paganese insieme all’associazione “Una Pagani migliore”.

In questo momento difficile che sta vivendo la nostra nazione, e di conseguenza, la nostra amata città, abbiamo deciso di adoperarci anche noi, facendo ciò che è possibile. La curva Nord Pagani “Salvatore Francavilla” comunica che in collaborazione con l’associazione “Una Pagani migliore”, organizza una raccolta alimentare a sostegno delle famiglie Paganesi attualmente in difficoltà. Sarà possibile  consegnare qualsiasi tipo di genere alimentare, usando le dovute precauzioni igieniche e di protezione presso:

• sede associazione “Una Pagani migliore” in via Zito 44 (Rione Palazzine)

Confidiamo nel cuore di tutti voi.

È in momenti come questi che si vede la forza di un popolo. Questo è il momento di essere solidali più che mai. Solo uniti potremmo uscire da questa dura e tragica situazione.

Curva Nord Pagani “Salvatore Francavilla”


SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: